• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 94 di 94
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Altre nuove creazioni - n° 1: Lingotti d'oro

Al di là del fatto che alcuni desiderino dare a me la stessa sorte toccata al povero Robert dopo l'oceano di domande che c'è stato suggerimenti domande commenti obiezioni? Tanto alcune me le posso pure immaginare
    Alla prossima... se a Nadir o a Doc dovesse ancora servire tempo, potrei provare a propinarvi un'altra delle mie cav... un'altra delle mie storie
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ho letto adesso la fine!
    bravo Michy..insolita questa ambientazione nel Far West, ma bella!

per quanto mi riguarda puoi proporre la tua nuova storia quando vuoi ...non ho avuto il tempo di terminare la scrittura della mia storiella!

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

noooooooo...sn arrivata tardiiiiiiiiiii!!! cmq io l'ho trovata avvincente bravo miki
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Troppo gentili
    Così tocca ancora a me, eh? Vediamo un po' che posso proporre... spero qualcosa di decente
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy