Scusate ma a voi si apre sul sito di facoltà la pagina "NORME PER LA STESURA" ????
A me no!
Scusate ma a voi si apre sul sito di facoltà la pagina "NORME PER LA STESURA" ????
A me no!
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
Sto praticamente morendo... ho fatto il calcolo degli esami e non arrivo a 164 crediti bensì a 162... inutile dire che ho sbiancato e i miei occhi hanno iniziato a piangere... Per noi della 509, almeno per step-se, il totale degli esami è 162 e non 164. I 162 crediti sommati ai crediti di tirocinio(12) e i crediti della tesi(e stiamo parlando di crediti e non di punteggio, quindi sono per forza 6) arrivano a 180... mi avete fatto morire, giò stavo cercando un esame da 2 crediti da dare!! Specificate il corso di laurea quando parlate di queste cose per favore... scusate ma sto ancora tremando!!
Riassumendo:
al primo anno il totale dei crediti è 60 al secondo anno è 60 e al terzo anno 42 crediti in esami 6 per la tesi e 12 per il tirocinio...
quindi: 60+60+42+6+12=180
vado a prendere un calmante!!!
Chi si sta lamentando, ho chiesto solo di essere un po piu precisi!! Cmq penso che nessuno ti abbia chiesto niente, non è obbligatorio diffondere notizie su questo forum... a maggior ragione se ti pesa cosi tanto!!
Ti stai lamentando tu, se non hai chiesto nulla, non leggere o non fare il conteggio allora. Se non sai neanche quanti crediti richiede il tuo corso, è un tuo problema, non mio o del resto del forum, infatti sei l'unica che è andata nel panico... Dovresti essere più precisa tu, dato che si tratta del TUO corso. Se permetti, mi faccio pesare quello che mi pare, con chi mi pare.
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Mah!! buono studio che è meglio!!!
Anch'io devo assolutamente passarlo...per questo mi sono attrezzata con le ripetizioni! In ogni caso, indicazioni sugli esercizi non ne ho, però mi hanno detto che con lei è + fattibile che con san martini e che alcuni hanno studiato sulle dispense di Vecchione (e-learning)...purtroppo tutto qui..
In bocca al lupo a noi!![]()
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
anche a te, buono studio, dell'ods!!!
secondo me stai un po esagerando... uno fa una precisazione su una cosa e deve sentirsi trattato in questo modo?? é un forum è stato creato proprio per scambiarsi opinioni e informazioni. Vallo a studiare tu l'ordine degli studi...
fino a quando rispondi allora, esageriamo in due. Non ho bisogno di studiarlo, di fatti, sei tu a non sapere quanti crediti devi conseguire nel tuo corso. Vai a studiare vai...
Senti "simpatia", se studio o no sono cavoli miei...
ragazzi per favore basta!!!!! capisco lo stress, capisco la stanchezza ma non litigate!!!!!!siamo qui per aiutarci non per insultarci!!!!! si è chiesta solo una precisazione niente di più..il theìread è fatto anche per manifestare i dubbi, le ansie e le paure di tutti..l'importante è dare delle informazioni di cui si è sicuri ed è normale che poi devano essere precise sennò ovvio nessuno le scriverebbe![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Hai ragione Little, da parte mia chiedo scusa per i "toni". La mia voleva essere una semplice precisazione ma è stata interpretata come una critica o non so cosa.