• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 52 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 772
    Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Riferimento: LAUREA OTTOBRE 2010 "uniamoci"

Scusate ma a voi si apre sul sito di facoltà la pagina "NORME PER LA STESURA" ????
    A me no!
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Latinoheat Visualizza messaggio
    Basta anche fare il conteggio dei crediti, ci si laurea a 180 crediti, togliere i 12+4(6), del tirocinio e della prova finale, il resto sono tutti esami. Per il corso 509 ad esempio: 164 crediti di esami + 12 di tirocinio + 4 di prova finale = 180.

Ho fatto ieri il conteggio e mi risultano 165 crediti di esam fatti . Adesso devo andare in segreteria per farmi dare l'approvazione alla tesi ?

Citazione Originalmente inviato da SHEILA82 Visualizza messaggio
    A me manca psicometria...e domani inizio a prendere delle ripetizioni perkè è una materia che detesto...speriamo bene!
    ciao, tu mi potresti dare indicazioni sugli esercizi che l'areni chiede?
    io all'epoca avevo seguito e provato l'esame(più volte) con san martini, ora non so se è cambiato qualcosa e devo assolutamente passarlo!
    grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Latinoheat Visualizza messaggio
    Basta anche fare il conteggio dei crediti, ci si laurea a 180 crediti, togliere i 12+4(6), del tirocinio e della prova finale, il resto sono tutti esami. Per il corso 509 ad esempio: 164 crediti di esami + 12 di tirocinio + 4 di prova finale = 180.
    Sto praticamente morendo... ho fatto il calcolo degli esami e non arrivo a 164 crediti bensì a 162... inutile dire che ho sbiancato e i miei occhi hanno iniziato a piangere... Per noi della 509, almeno per step-se, il totale degli esami è 162 e non 164. I 162 crediti sommati ai crediti di tirocinio(12) e i crediti della tesi(e stiamo parlando di crediti e non di punteggio, quindi sono per forza 6) arrivano a 180... mi avete fatto morire, giò stavo cercando un esame da 2 crediti da dare!! Specificate il corso di laurea quando parlate di queste cose per favore... scusate ma sto ancora tremando!!
    Riassumendo:
    al primo anno il totale dei crediti è 60 al secondo anno è 60 e al terzo anno 42 crediti in esami 6 per la tesi e 12 per il tirocinio...
    quindi: 60+60+42+6+12=180
    vado a prendere un calmante!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Sto praticamente morendo... ho fatto il calcolo degli esami e non arrivo a 164 crediti bensì a 162... inutile dire che ho sbiancato e i miei occhi hanno iniziato a piangere... Per noi della 509, almeno per step-se, il totale degli esami è 162 e non 164. I 162 crediti sommati ai crediti di tirocinio(12) e i crediti della tesi(e stiamo parlando di crediti e non di punteggio, quindi sono per forza 6) arrivano a 180... mi avete fatto morire, giò stavo cercando un esame da 2 crediti da dare!! Specificate il corso di laurea quando parlate di queste cose per favore... scusate ma sto ancora tremando!!
    Riassumendo:
    al primo anno il totale dei crediti è 60 al secondo anno è 60 e al terzo anno 42 crediti in esami 6 per la tesi e 12 per il tirocinio...
    quindi: 60+60+42+6+12=180
    vado a prendere un calmante!!!
    Già è tanto che l'ho scritto, non ti lamentare.
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

Partecipante Esperto

Chi si sta lamentando, ho chiesto solo di essere un po piu precisi!! Cmq penso che nessuno ti abbia chiesto niente, non è obbligatorio diffondere notizie su questo forum... a maggior ragione se ti pesa cosi tanto!!

Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Chi si sta lamentando, ho chiesto solo di essere un po piu precisi!! Cmq penso che nessuno ti abbia chiesto niente, non è obbligatorio diffondere notizie su questo forum... a maggior ragione se ti pesa cosi tanto!!
    Ti stai lamentando tu, se non hai chiesto nulla, non leggere o non fare il conteggio allora. Se non sai neanche quanti crediti richiede il tuo corso, è un tuo problema, non mio o del resto del forum, infatti sei l'unica che è andata nel panico... Dovresti essere più precisa tu, dato che si tratta del TUO corso. Se permetti, mi faccio pesare quello che mi pare, con chi mi pare.

Partecipante Esperto

Mah!! buono studio che è meglio!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Citazione Originalmente inviato da Abitudinalia Visualizza messaggio
    ciao, tu mi potresti dare indicazioni sugli esercizi che l'areni chiede?
    io all'epoca avevo seguito e provato l'esame(più volte) con san martini, ora non so se è cambiato qualcosa e devo assolutamente passarlo!
    grazie!
    Anch'io devo assolutamente passarlo...per questo mi sono attrezzata con le ripetizioni! In ogni caso, indicazioni sugli esercizi non ne ho, però mi hanno detto che con lei è + fattibile che con san martini e che alcuni hanno studiato sulle dispense di Vecchione (e-learning)...purtroppo tutto qui..
    In bocca al lupo a noi!
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

anche a te, buono studio, dell'ods!!!

Partecipante Esperto

secondo me stai un po esagerando... uno fa una precisazione su una cosa e deve sentirsi trattato in questo modo?? é un forum è stato creato proprio per scambiarsi opinioni e informazioni. Vallo a studiare tu l'ordine degli studi...

fino a quando rispondi allora, esageriamo in due. Non ho bisogno di studiarlo, di fatti, sei tu a non sapere quanti crediti devi conseguire nel tuo corso. Vai a studiare vai...

Partecipante Esperto

Senti "simpatia", se studio o no sono cavoli miei...

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ragazzi per favore basta!!!!! capisco lo stress, capisco la stanchezza ma non litigate!!!!!!siamo qui per aiutarci non per insultarci!!!!! si è chiesta solo una precisazione niente di più..il theìread è fatto anche per manifestare i dubbi, le ansie e le paure di tutti..l'importante è dare delle informazioni di cui si è sicuri ed è normale che poi devano essere precise sennò ovvio nessuno le scriverebbe
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto

Hai ragione Little, da parte mia chiedo scusa per i "toni". La mia voleva essere una semplice precisazione ma è stata interpretata come una critica o non so cosa.

Pagina 7 di 52 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy