• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 460
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    io non so che scriverci Y____Y

Lunedi chiediamo a quelle ragazze cosa hanno scritto....

Klaper81
    Ospite non registrato
    martedi dovrei andare quasi sicuramente, cosi poi vi faccio sapere. resta il fatto che anche io nn so cosa rispondere a quelle domande. anche sui libri non ho trovato gran che. se avete notizie vi prego fatemi sapere.

Partecipante Esperto
    io sono nella stessa situazione...non ho ben capito come rispondere a quelle domande.

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da Lele1986
    io sono nella stessa situazione...non ho ben capito come rispondere a quelle domande.
    ...stiamo tutti nella stessa condizione...
    non so se ridere o piangere...

Partecipante Esperto
    Almeno tu devi dare solo il laboratorio...io devo darli tutti e due insieme.

Originariamente postato da Lele1986
    Almeno tu devi dare solo il laboratorio...io devo darli tutti e due insieme.
    Vero...ma credimi...è una magra consolazione e ti spiego il perchè: allo scritto si scopiazza che è una meraviglia (considera che ho preso 29 e non avevo comprato neanche i libri)..ma il laboratorio diventa per tutti un grande punto interrogativo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    verissimo..... io 28 alla stessa maniera...
    Ma tanto suppongo che anche chi ha studiato un minimo si ritrova nella nostra stessa situazione...

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente è il panico assoluto. anche io ho preso 29 a metodologia senza aver studiato.. quindi il laboratorio per me è una cosa assurda. nessuna novità?? se almeno uno sapesse dove cercare qualche risposta.. fatemi sapere

Klaper81
    Ospite non registrato
    scusate ma su internet c'è scritto che ci sono 3 libri validi anche per il laboratorio. il terzo non è ancora uscito perchè è ancora in stampa, ma il secondo, "la ricerca in psicologia" è da fare tutto??? vi prego aiutatemi io sto impazzendo con queste esercitazioni. se qualcuno potesse dirmi cosa intende per strumenti e ambiti applicativi glie ne sarei grata.

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente nessuna notizia?? nessuno sa se il libro " La ricerca in psicologia è da fare tutto?? vi prego rispondete.

Klaper81
    Ospite non registrato
    ehi ma non lo legge più nessuno questo forum??

Originariamente postato da Klaper81
    ehi ma non lo legge più nessuno questo forum??
    Ehm...non è questione di leggerlo o meno...è questione che probabilmente nessuno sa dare una risposta alle tue domande...
    Cmq...io ti posso dire che ho "Metodi della ricerca psicologica", l'altro libro non ce l'ho proprio, ma non riuscirai a cavarne molto. Molte di noi hanno consultato qualche libro ricercandolo in biblioteca. Ma ancora nessuno (almeno delle persone che conosco io) è riuscito a rispondere all'esercitazione.

Klaper81
    Ospite non registrato
    mi fa piacere sapere che non sono l'unica a non capire che vuole. se almeno si riuscisse a capire cosa intende per strumenti e ambiti applicativi. mi sta facendo diventare matta sto esame. :-(

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente ancora nessuna novità??? qualcuno ha scoperto qualcosa?? vi prego aiutatemi

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente avrei qualche domanda. ma quando escono le altre esercitazioni??? voglio dire in un mese e mezzo ce ne fa leggere una e un mese e mezzo bisogna fare tutte le altre?? inoltre ma la valutazione di ogni esercizio si può leggere sul sito e-learning o si sa tutto alla fine??e sopratutto se si può leggere dove bisogna cliccare.. non sono molto pratica :-)) ultima curiosità: chi ha già dato l'esame di teoria e deve fare solo il laboratorio.. è solo una verbalizzazione il 30 maggio'???

Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy