io ho il caso clinico di medea,l'ho preso in copisteria,ma è cartaceo e non ho possibilità di passarlo allo scanner
io ho il caso clinico di medea,l'ho preso in copisteria,ma è cartaceo e non ho possibilità di passarlo allo scanner
se mi dai l'indirizzo mail te lo invio l'articolo sull'emicrania. me lo ha inviato proprio l'assistente del prof agresta
ciao a tutti, ho preso gli articoli dalla scuola di atene sono:il caso medea mancata, nik, famiglia addams, clara e le vertigini..mi hanno detto che non c'è ne sono altri...sono tutti??grazie
capriccia il mio indirizzo email è [email protected] . grazie mille!!!
Ultima modifica di darlene86 : 28-11-2008 alle ore 11.40.47
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
arial?? alla scuola di atene non c'è..forse è in qualche capitolo del libro..se non cè vuol dire che non lo studierò![]()
si infatti nemmeno io l'ho trovato ariel! io ho kiesto ad un assistente e lei ha detto ke nemmeno lei ci ha capito niente quindi figurati com dobbiamo capirci qlk noi...come ultimo esame kiudo proprio bene...ahhahah![]()
bene!se non c capiscono nulla gli assistenti siamo messi proprio male male male.a
questo punto speriamo come si suol dire,in una botta di ....fortuna!![]()
nessuno ci sa dire le domande ke di solito fa agresta?? se è molto legato a qlk argomento in particolare?? grazie
non è legato ad alcin argomento in particolare, solo che vedendo le domande che faceva, ci tiene molto a risposte chiare e precise, ad esempio si arrabbiava se faceva una doanda e facevano un'ora di introduzioni per dare la risposta. ad ogni modo imparate benissimo il suo libro perchè ci tiene a sentire le cose proprio come le ha scritte lui![]()
ragazzi cmq la famiglia arial è semplicemente la famiglia di nik (il caso di nik!! avete presente?!) e si trova nel suo libro (cap.8).