Ciao ragazze ma qualcuno di voi sa se lo scorsa sessione la prima prova è stata fatta la mattina o la sera? perchè sono un pò incasinata con la prenotazione dell'aereo. Grazie
Ciao ragazze ma qualcuno di voi sa se lo scorsa sessione la prima prova è stata fatta la mattina o la sera? perchè sono un pò incasinata con la prenotazione dell'aereo. Grazie
La prima prova è stata al pomeriggio, tutte le altre invece alle 9 del mattino!![]()
ciao! io credo di andare il 21 sera in aereo, da bergamo, se riesco a trovare un collegamento da pescara a chieti a quell'ora! così lunedi mi riposo e mi ambiento un pò! non ho neanche idea di dove sia la facoltà...azz, la prova potrebbe essere di pomeriggio??mmm anche io vorrei prenotare il ritorno...
eh si dicono che nella sessione di giugno la prima prova sia stata di pomeriggio. io scenderò il lunedì perchè lunedì lavoro...ahimè!!!
Ciao a tutti, io farò con voi l'esame di stato a Chieti..sto "studiando" sul Canestrari per la prima prova ma più che altro incrocerò le dita.
Se vi va possiamo continuare a metterci ansia vicendevolmente su qualche social network.![]()
sisisisi io ci sto
mi scrivi in privato chi sei su fb?
Carlasparla, ma sei la sorella di Alfredo?
ehm situ chì sei?
Ragazze/i sul sito dell'università è uscita la commissione di Novembre: come molti
di noi pensavano, è la stessa di Giugno.
Fulcheri presidente, Tommasi L., Agresta, Romagnoli e Di Iullo.
Ciao a tutti. qualcuno conosce questi prof.? Ragazze/i che avete fatto l'esame a giugno dateci qualche inf.
L'ansia cresce,grrrrrrrrrr
sono heyraaa =)
ma fai anche tu l'esame a novembre?
Ciao ragazzi qualcuno di voi rientrerà a Roma la sera, dopo l'esame? qualcuno di voi può consigliarmi un pullman o un treno? Oppure c'è qualcuno che rientrerà in macchina? se si ci sono 2 posti liberi? se vi va ci dividiamo le spese e rientriamo insieme. Grazie
mariky ciao potresti dirmi le tracce di giugno?? devo sostenere l'esame a novembre a chieti e sono impanicata.. congratulazioni per l'abilitazione![]()