• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 134
    Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: il test di ammissione!!

amanda 82 preparati che se vieni a parma sarà tutto sempre difficile e disorganizzato! E NESSUNO PUò CONTRADDIRMI!!!! :-)

Ringrazio in ritardo per le risposte ricevute! Non volevo terrorizzare nessuno ma effettivamente la mia situazione è complicata avendo anche fatto un master di II livello a Parma e sperando nel riconoscimento dell'idoneità d'informatica...vedremo!
    Ho letto che l'inizio delle lezioni è stato posticipato al 18, mi spiace, avrei potuto frequentare almeno la prima settimana (poi mi sposto all'estero). I professori ricevono comunque prima? L'appuntamento si prende tramite email?

Grazie ancora!

p.s.: aspetto un pupo che ha già iniziato a scalciare e piroettare!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da waiting for Visualizza messaggio
    I professori ricevono comunque prima? L'appuntamento si prende tramite email?
    il ricevimento è già iniziato, trovi gli orari nel sito del dipartimento. di solito non serve appuntamento, però, essendo questo un mese di esami e di congressi, è forse meglio se mandi una mail interlocutoria alprof che ti serve per avere conferma della sua presenza in tal giorno - o per concordare un appuntamento in altro giorno, se possibile.

Partecipante

Qualcuno sa quando verranno pubblicati i primi ripescaggi di Psicologia?? Sono in ansia...
    Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
    La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da :ominide: Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quando verranno pubblicati i primi ripescaggi di Psicologia?? Sono in ansia...
    il 5 ottobre: la comunicazione è uscita oggi tra le ultime notizie del sito del Dipartimento, ovvero quel bannerino scorrevole in testa alla pagina. resisti...

Partecipante L'avatar di Amanda82
    Blog Entries
    1

ciao genteee
    non vi ho affatto dimenticati.. anzi.. credo di stare nella stessa situazione di ominide.. ma sto ancora riflettendo tanto.. ora frequento scienze dell educazione e formazione.. di fronte a PATOS è piu facile e meno impegnativo di psicologia..(ce un esame di psichiatria in terza che deve essere carino) ma nn riesco a togliermi psicologia dalla mente tanto che anche se nn ce la farò a starci dietro e nell altro test che porta alle magistrali i posti diventano 120.. e ci sono un sacco di psicologi che si adattano a fare lavori diversi... è quello che vorrei IMPARARE..
    Che Dio ce la mandi buona..
    ...inadatta al paradiso ma figlia dannata dell'inferno...
    ...sono tenebra in mezzo a solchi di dolore accentuati...

Neofita L'avatar di BraKeThEcOdE

ciao a tutti, ho una domanda generica, forse un pò OT ma corro il rischio: dal momento che dall'anno scorso psicologia è a numero chiuso, tra 5 anni (ossia quando in teoria saremo laureati noi del 1°-2° anno) dovrebbero esserci meno problemi a trovare un lavoro pertinente alla laurea, giusto? in bocca al lupo per i ripescaggi comunque!
    Ultima modifica di BraKeThEcOdE : 01-10-2010 alle ore 01.12.01

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    il 5 ottobre: la comunicazione è uscita oggi tra le ultime notizie del sito del Dipartimento, ovvero quel bannerino scorrevole in testa alla pagina. resisti...
    Grazie professoressa!!!! Resisterò... Sperando!
    Credere nelle favole non vuol dire essere ingenui o immaturi, ma significa guardare con occhi diversi la realtà.
    La follia non è essere a pezzi, o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati. Se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Amanda82 Visualizza messaggio
    ora frequento scienze dell educazione e formazione.. di fronte a PATOS è piu facile e meno impegnativo di psicologia..(ce un esame di psichiatria in terza che deve essere carino) ma nn riesco a togliermi psicologia dalla mente (...)
    Ciao Amanda, ma nel caso venissi ripescata a Psicologia faresti il passaggio?!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da :ominide: Visualizza messaggio
    Ciao Amanda, ma nel caso venissi ripescata a Psicologia faresti il passaggio?!
    si anche se è la trada piu irta da seguire... si
    nn seguo la mente ma il cuore..
    e aspetto anche i ripescaggi di natale.. e oltre...
    scienze dell educazione ti apre vari sbocchi.. piu possiblità di scegliere tu quali esami sostenere ecc ecc ma ce troppa pedagogia.. e se dovessi immedesimarmi in una scuola.. credo che li indurrei in strade sbagliate quei bimbi

Partecipante

Ma poi si ripaga la tassa d'iscrizione? Boh XD

Blog Entries
    1

nn si paga la tassa di iscrizione due volte.. si fa la differenza insomma..805,00 - 751,00 in scienze dell educazione inoltre ti da la possibilità che quando superi la terza.. puoi iscriverti alle magistrali di vari corsi.. ma psico è psico!!! anche se sociologia ce la metterei dentro psico...

Partecipante Affezionato

per chi fosse interessato!
    Si informano gli studenti collocati in graduatoria dal n. 301 al n. 417 che, a seguito di rinuncia da parte
    degli aventi diritto, possono immatricolarsi a partire da martedì 05/10/2010 entro e non oltre venerdì
    08/10/2010.

Partecipante Esperto

sono usciti i primi ripescati: ben 117 posti...

Matricola

wow però hanno rinunciato 117 persone...sono tante!!però sul sito non è molto chiaro se il ripescaggio si conclude qui o se vi è un secondo ripescaggio...io sono 488 ho qualche speranza? o il ripescaggio si è già chiuso al 417?

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy