• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 167

Riferimento: Test d'ingresso Laurea triennale A.A.2010/2011

ciao nancyy io sono chiara e anch' io mi sono immatricolata ieri (con il tabellone che dava i numeri xD)

Neofita L'avatar di Ciro Oric

Salve a tuttii!!Anche io sono entrato e immatricolato alla facoltà di Psicologia della SUN =)
    Comunque per quanto riguarda l'inizio dei corsi,bisogna aspettare la chiusura delle iscrizioni..O almeno così mi hanno riferito in segreteria.

Esatto Chiara, mi sa che allora ci siamo incontrate!

ragazzi nel piano di studio dell'anno scorso ho letto che c'è l'esame di informatica opzionale...io ho la patente europea (ECDL) vale per la convalida dell esame??

mi sbaglio o c'è stato un bel po di scorrimento??

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    ragazzi nel piano di studio dell'anno scorso ho letto che c'è l'esame di informatica opzionale...io ho la patente europea (ECDL) vale per la convalida dell esame??
    la tua patente europea può sostituire l'esame di informatica 1 (non so se nel vostro piano di studi è previsto informatica 2,nel caso la patente europea vale solo per informatica 1 ,il 2 lo devi sostenere)
    però tengo a precisarti una cosa....
    portanto la patente europea non sosterrai l'esame quindi ul tuo libretto o comunque sul tuo curriculum universitario alla dicitura esame di informatica non ci sarà un voto ma bensì la voce DISPENSATO (scusate per il maiuscolo) ciò significa che l'esame di informatica non farà media e quindi quando ti troverai a fare appunto la media ponderata tra voti ed esami avrai un esame in meno da considerare.
    pero di esserti stata chiara
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    mi sbaglio o c'è stato un bel po di scorrimento??
    eh sì Vale c'è stato un bel po' di scorrimento...ma è stato così anche negli anni passati?? Qualcuno lo sa??
    Ultima modifica di NancyAmbrosio : 06-10-2010 alle ore 17.00.07

Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    la tua patente europea può sostituire l'esame di informatica 1 (non so se nel vostro piano di studi è previsto informatica 2,nel caso la patente europea vale solo per informatica 1 ,il 2 lo devi sostenere)
    però tengo a precisarti una cosa....
    portanto la patente europea non sosterrai l'esame quindi ul tuo libretto o comunque sul tuo curriculum universitario alla dicitura esame di informatica non ci sarà un voto ma bensì la voce DISPENSATO (scusate per il maiuscolo) ciò significa che l'esame di informatica non farà media e quindi quando ti troverai a fare appunto la media ponderata tra voti ed esami avrai un esame in meno da considerare.
    pero di esserti stata chiara
    quindi dici che non mi conviene?

Citazione Originalmente inviato da NancyAmbrosio Visualizza messaggio
    eh sì Vale c'è stato un bel po' di scorrimento...ma è stato così anche negli anni passati?? Qualcuno lo sa??
    l'anno scorso, hanno scritto, con lo scorrimento entrarono 600 persone + o - ;-)

Ragazzi tra voi c'è qualcuno che proviene dai paesi Vesuviani?...

visto che ieri c'è stato il primo scorrimento e che il 12 è la data della scadenza x l'immatricolazione, penso k i corsi inizieranno dp questa data...ovvero dp il mio compleanno...

Io Portici!

Matricola

ciao,io sono di pollena :-)

Matricola

ciao ragazzi, anch io sto vedendo tutti i giorni sul sito dell uni se escono questi orari dei corsi...ma nulla! ma...mi sembra che l'anno scorso però iniziarono il 18 ottobre...chissà quest anno...

Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy