credo che domani usciranno...perchè ho notizia di alcuni miei amici che sanno il giorno esatto della loro discussione perchè il loro relatore l'ha comunicato..quindi il calendario è stato fatto, si tratta di pubblicarlo![]()
credo che domani usciranno...perchè ho notizia di alcuni miei amici che sanno il giorno esatto della loro discussione perchè il loro relatore l'ha comunicato..quindi il calendario è stato fatto, si tratta di pubblicarlo![]()
davvero sono uscite a psico 2??? che palle! stiamo proprio messi male
brava daisy domanda intelligente..ci sarebbe di aiuto sapere che corso fanno e quando sn capitati..beati loro che sanno già la data...
ma magari domani ci svegliamo e troviamo la sorpresina!!! :-)) magari....così iniziamo a realizzare...
Penso che sia un po' diverso, se il relatore è lo stesso mio! Semplicemtne il Prof ha detto che le sue disponibilità sono quelle, quindi ipoteticamente cadiamo in uno di quei due giorni...ma non è detto che siano state già decisi tutti gli altri incastri!Penso che l'abbia detto a noi come l'ha detto a chi fa il calendario delle discussioni, poi se questi ultimi si siano già organizzati..non è dato sapere!
scusami pasta frolla,possiamo sapere solo il corso e i giorni??tutto ci potrebbe aiutare in questo momento di confusione..che ansia aspettare..
Io sono del cognitivo ed i giorni sono il 14 o il 19 ma ripeto, questa è la disponibilità del mio Prof, non del "corso cognitivo"... se un altro Prof del cognitivo, per dire, non potesse in quei giorni....non lo so cosa si inventano!Non date comunque per certe queste notizie perché non lo sono, ho solo sentito che ad alcuni ragazzi tesisti sempre col Prof, è stato detto così![]()
Spero che a breve escano comunque...sono assurdi!! Al massimo domnai, una settimana precisa, non di più!
Scusa se rompo pasta_frolla... ma il tuo professore qual è? magari è lo stesso mio... o di qualcun altro!
i miei amici stanno con la leggio, quindi cognitivo...e sanno di per certo che staranno il 19! Perchè hanno visto il foglio preparato da Marucci..mi sembra impensabile che dividano il cognitivo tra il 14 e il 19..mi sembra invece più logico che noi del cognitivo saremo tutti in quei giorni, tra il 18 il 19 e il 20.. io comunque oggi parlo con la mia relatrice e vi faccio sapere![]()
Io invece penso sia possibilissimo... anche a luglio hanno diviso il cognitivo in due giorni. Cmq già due professori del cognitivo hanno confermato 14 e 19. Già è qualcosa... aspettiamo però che escano sti benedetti calendari! Grazie a tutti![]()
Allora no, non è il mio caso!Però, per dire, noi con Zoccolotti siamo tantissimi e tutti il 19 (perché altrimenti lui non c'è, ameno che non cambino i suoi impegni) vorrebbere dire che una "manche" di persone è tutta sua...quindi o fanno mattina e pomeriggio del 19 con tutti quelli di Zoccolotti più altri (ad esempio quelli della leggio appunto) oppure il 14 mi sa che andrà sfruttato...io preferirei allegramente di no
![]()
qualcuno ha qualche notizia del corso di sviluppo AIUTO!!!!
ragazzi scusate ma allora, dalle voci che circolano, non faranno in ordine per corsi di laurea come a luglio? perché giorni così distanti per lo stesso corso di laurea?