grazie....a me non ha risposto
grazie....a me non ha risposto
ma questi risultati????
guarda non dire niente che io sono sempre connessa per vedere quando escono....ho un'ansia........................
pizzorusso l'ha messi già dal 28 e noi non sappiamo ancora niente dei nostri compiti....ma cmq se si passa sia il primo che il secondo modulo, al'esame del 12 chiede solo il terzo giusto, o comunque solo il modulo non passato più il terzo, o mette le domande miste?
nei risultati del pizzorusso c'è spiegato tutto per l'esame....ora sarebbe anche l'ora di sapere i risultati...
ciao a tutti, ancora nulla? avevo capito che i risultati ci sarebbero stati tra natale e l'ultimo... il 12 gennaio dovrei integrare un modulo di 3 crediti, ma se non so come è andato l'esame, non posso iscrivermi, ma soprattutto ho poco tempo per prepararmi!!!
in bocca al lupo... a presto!
ma siamo sicuri che li mette sul sito www.percezione? i risultati,perchè non c'è ancora niente...come facciamo a organizzarci??
si li mette li perche il suo sito non ce l ha piu... e poi ha detto li mette anche dove ha messo quegli appunti sull ultima lezione sul sito della facoltà.. ma non c è nulla nemmeno li... tolte le feste siamo arrivati agli stessi giorni che c ha messo per correggere il primo.. quindi spero vivamente che oggi li metta.. anche perche senno domani è befana e quindi nulla.. e si va al sette.. un po troppino al ridosso del 12 per sapere se dover ripassare anche il secondo.. eh!!
dove ha messo gli appunti dell'ultima lezione???sul sito della facoltà dove???grazie
ho sentito che li ha messi sul sito psico.unifi.it ma... possibile che io non li trovo?? oioi...![]()
salve a tutti i risultati sono sul sito dell'università....docenti-Berardi-fondamenti.....in fondo ci sono le slide delle ultime lezione e il risultato del compito del 20 dicembre..poi c'è un esempio del compito dell'esame...in bocca al lupo a tutti...
ciao, lo scritto del 12 gennaio è alle 12.00? grazie mille.
lo scritto del 12 gennaio è alle 12...per le modalità dell'esame potete vedere sui risultati del Pizzorusso c'è scritto tutto,la Berardi ha dato modalità diverse,comunque credo che l'esame lo faremo tutti insieme..come siete messi con lo studio?io per non fare l'orale dovrei prendere 10-11 all'ultimo modulo la vedo dura...molto dura!!!
in una domanda possibile per l'esame:descrivere il riflesso da stiramento....devo descrivere il riflesso patellare o l'intervento dei motoneuroni gamma sui fusi? grazie a chi mi risponderà...
uhm io penso quello che è descritto nel capito 27... quello con l'intervento dei motoneuroni gamma etc