Ragazzi ho inviato alla mail un'ulteriore prof chiedendole riguardo a preappelli. Boh, vedremo.
Ragazzi ho inviato alla mail un'ulteriore prof chiedendole riguardo a preappelli. Boh, vedremo.
Eli
Cioe'.. ho mandato alla PROF un'ulteriore mail. -_-"
Eli
cacchio E.! Sei smagliante in forma una..ops...sei in una forma smagliante! Quando passi dalle mie parti???
Quando mi inviti alla Rincrocca!!! Oppure anche al bar del tipo argentino nella piazza sopra la rincrocca... so che organizza cene argentine su prenotazione. Oddio. Sbavo.
Eli
il bar argentino??? madonna e da quanto tempo e' aperto??? oh, conosci piu' robe te della mia citta' che io che ci abito..mi informero'. L'invito e' sempre valido, vedi come sei messa e fammi sapere. ti serve niente per neuro?
Mah, non lo so da quanto, pero' ha ottimi vini importati. Ad ogni modo, si grazie, per neuro mi farebbe comodo se ti metti una parrucca, due tette finte e lo vai a dare al mio posto.![]()
Eli
si e subito dopo vado al casting del film: "un trans chiamato desiderio". Ciao Eli, un abbraccione
si sa nulla del pre appello?
Ragazzi ma è sicuro che la modalità d'esame per neurofisiologia sarà orale?... no perchè intanto sul vademecum non compare il programma o meglio viene detto che il docente lo presenterà nelle prime lezioni.. poi vado a vedere le discipline della prof Giuli e compare "Fondamenti anatomo-fisiologici dell’attività psichica" che ha il nostro stesso programma ma la modalità d'esame è divisa in due parti: prima una prova scritta e poi orale (come Bonini insomma).... qualcuno per favore può dare conferma che l'esame sarà solo orale? grazie
Veramente anche a me è sorto questo atroce dubbio, però se non sbaglio, ripeto,se non sbaglio, anche Bonini per Fondamenti aveva previsto una prova scritta...Neurofisiologia dovrebbe essere solo orale! Per quanto riguarda il pre appello, io piuttosto spererei in un post, sono davvero in alto mare!!!
Pensavo di essere sola ad avere dubbi invecegrazie Francesca!. Sai mi è venuto questo dubbio perchè il programma è lo stesso e non vorrei che la prof abbia confuso... Spero solamente che le date d'esame di neurofisiologia non coincidano con quelle di psicologia biologica...
![]()
E invece no...sono uscite le date e a quanto pare anche per neurofisiologia è prevista la prova scritta!!! Certo prima di Pasqua queste notizie...sonon fatte apposta per rovinarti le feste!!!
Per chi era interessato ai post-appelli la prof di neurofisiologia ha dato disponibilità nella data 01‐07‐11. La lista è comunque visionabile sul sito di uniurb/psicologia.
Spulciando in internet ho trovato un paio di siti che mi stanno aiutando parecchio per riassumere diversi argomenti del libro ( io ho il Bear), se dovessero esservi utili eccoli qua:http://www.psicolab.net/2002/integrazione-di-ppse/
http://www.docsity.com/it-docs/Fonda...isivo_centrale
I due argomenti sono i primi che si aprono, ma scorrendo l'elenco di entrambi ne troverete molti altri, spero vi siano utili.