"...dovresti distinguerti dagli attardati..." quale sarà il significato di questa frase..?!
Cito testualmente dal vocabolario della lingua italiana "Nuovo Zingarelli": ATTARDARE = rallentare, fermarsi, trattenersi...
Vale per chi è rimasto indietro con gli esami (per una scelta del tutto personale) e, in questo caso, anche quando si continua a scrivere su un thread obsoleto nonostante vi sia quello afferente alla nuova Docente.
Ben detto sito obsoleto....e brutti ricordi!
e quindi dovremmo distinguerci dai rallentati, da chi si è fermato, da chi si è trattenuto?! continuo a non capire...
non capisco le definizioni che vengono attribuite a persone che non si conoscono minimamente. non capisco questo mettere sempre in dubbio le affermazioni dell'altro, riprendere correggere e giudicare costantemente gli altri su ciò che dicono e su come si esprimono..e mi riferisco anche ad altri thread..secondo me questo è proprio agli antipodi delle caratteristiche del particolare lavoro che andremo a fare..
continuo a scrivere su questo thread perchè semplicemente, come ho già detto, mi sto riferendo al programma di perilli e quindi voglio evitare di far confusione con il programma della barcaccia...
grazie giovanna...
buona giornata!
se sei così ACIDA quando scrivi...figuriamoci quando comunichi verbalmente
mi associo a Giovanna e Marco transfert