Manca ( tutti infoiati in questo forum...)
Farlo ( intendo una cosa particolare...) mentre si sta guidando ( piano, molto piano...
)?
Manca ( tutti infoiati in questo forum...)
Farlo ( intendo una cosa particolare...) mentre si sta guidando ( piano, molto piano...
)?
Celo
foto dell'autovelox con te con il pollice alzato
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
celo...(X joker)
Manca.... era il medio(X Biz)
subire la mano morta su un mezzo pubblico?
Ultima modifica di nadirinha : 29-12-2010 alle ore 10.52.48
Celo...(era un gay, ovviamente... )
rigiro...
Manca...fortunatamente,non avrei saputo controllarmi!
Rigiro
Celo..E aggiungo che schifo..
Uscire di casa con due scarpe diverse?
Mancaaaa....ci sono andata vicina!
Essere convinti di essere in perfetto orario ,e accorgersi solo troppo tardi che l'orologio era rotto e si è fermato?!ahahahahahah
manca
giocare a poker in una bisca![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Mancaaaa....ci sono andata vicina!
Essere convinti di essere in perfetto orario ,e accorgersi solo troppo tardi che l'orologio era rotto e si è fermato?!ahahahahahah
Manca...
Arrivare con 3 ore di ritardo, ad un' appuntamento?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Manca ...
Perdere il treno ??
celo
perdere l'aereo ?
Manca...per poco..
Inviare un sms alla persona sbagliata?
celo
più di una volta...
uscire dal cinema a metà film perchè non ne valeva proprio la pena?
Manca...sono masochista
Flirtare con qualcuno sapendo che non ci sarà nessun seguito?