• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 39 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 581
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    se 6 del 2° anno non puoi sostenere l'esame...devi aspettare che finisca l'intero modulo e sostenerlo per intero...invece se 6 del 3° anno puoi sostenere l'esame a gennaio....sempre per intero...

anatra85
    Ospite non registrato
    ciao a tutti io sono Simo e sono nuova come utente registrato ma vi ho sempre letto volevo chiedervi una cosa che credo interesserà chiunque farà l'esame a gennaio...
    nella pagina di elearning sono scritti gli argomenti che non vanno fatti per il libro di analisi del 2003, ma il punto è che a lezione il professore ha detto di non fare gli effetti diretti e indiretti ad esempio.....e quelle pagine sono indicate come quelle da fare!!! Allora mi chiedo se le pagine utili ai fini dell'esame sono scritte così all'acqua di rose, come possiamo fare ad essere sicuri che non metterà qualche tema che ha indicato come da non fare?

seconda questione, ma è possibile che abbiamo soltanto un'ora per l'esame quando delle mie amiche degli anni precedenti anno avuto un ora e mezza?!?! mi sembra assurdo, io mi sto preparando spero bene, ma se devo essere pressata da una durata esame quasi impossibile mi preoccupo!!! Help! voi che ne pensate?

pollyfox
    Ospite non registrato
    salve a tutti...
    nn è ke qualkuno di voi abbia gli esercizi svolti sulle frequenze, chi quadro...etc....?
    ne ho urgentemente bisogno...l'esame è sabato...ed è il mio ultimo esame!!!!!!
    help please...
    grazie a tutti..

Matricola L'avatar di vatina86

esame 12 gennaio 2008

ciao a tutti...ho sostenuto questo esame a gennaio scorso passando solo la parte teorica e volevo sapere se posso sostenere domani solo la parte degli esercizi...siamo ancora nello stesso anno accademico?
    per favore qualcuno mi aiuti perchè ho sentito mille voci in proposito ma non so che fare...grazieeeeeeeeeeeeeee

pollyfox
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da vatina86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...ho sostenuto questo esame a gennaio scorso passando solo la parte teorica e volevo sapere se posso sostenere domani solo la parte degli esercizi...siamo ancora nello stesso anno accademico?
    per favore qualcuno mi aiuti perchè ho sentito mille voci in proposito ma non so che fare...grazieeeeeeeeeeeeeee

mi sembra ke il voto valga solo 2 appelli...
    io anke ho superato la parte teorica e domani faccio qulla di laboratorio ma l esame l ho fatto lo scorso luglio....
    nn sò.....
    te presentati ugualmente domani....
    bacio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    io sto provando a studiarlo dalle slides..
    ma mi sapete dire se ci sono argomenti da non fare??
    grazie!!

ma a parte gli esercizi di spss, esistono degli esempi di domande della parte teorica???
    vorrei capire come studiare questa cavolo di materia

per l'esame

ciaooooooo....allora ho rifatto analisi dei dati sabato scorso e finalmente sono riuscita a passarlo dopo che a gennaio 2007 avevo dato solo la parte teorica...il mio consiglio è questo: la teoria va studiata bene sul libro e non c'è scampo;per la pratica basta vedersi gli esercizi che da lui che al compito ricapitano identici ma con i numeri diversi!e poi vi consiglio di dividervelo e di farvi prima una parte e epoi l'altra...baciiiiii

come dividerlo??
    ma non aveva detto che si mantiene il voto di una parte solo se si è presa almeno la sufficienza all'altra?
    come si fa a dare solo teoria o solo spss??

dividerlo nel senso di cercare di superare prima una parte per poi poter dare l'altra...ti dividi pure lo studio in questo modo...

ma non bisogna darle tutte e 2 insieme, e al massimo rifiutare il voto per una delle 2?

si deve prendere la sufficenza ad almeno uno dei due e poi entro un anno accademico si può ripetere la parte mancante...sorry se mi sono spiegata male!spero sia piu chiaro ora..

ahhhh ho capito!! quindi io ad esempio posso dare a marzo la teoria..e lasciare anche in bianco spss.. e se passo la prima parte poi fare spss entro un anno??
    grazie io non lo sapevo!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Ieri ho dato indicazione ad una vostra collega del link alle videolezioni on line del prof
    si deve aprire con Internet Explorer sennò non si vede
    http://www.consorzionettuno.it/nettu...rg=34&idTCor=1
    poi si clicca sul link "Analisi multivariata"
    e lì ci sono 15 lezioni di Barbaranelli
    ciao
    Nicoletta

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Scusate,volevo sapere da chi ha fatto l'esame se è vero o no che l'SPSS non serve assolutamente nulla.

Pagina 7 di 39 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy