• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 156
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Sessione di Laurea Aprile 2011

Mi sa che abbiamo lo stesso relatore allora, (psicobiologia per caso?)!Visto che non è riportato da nessuna parte in modo ufficiale come funziona questa consegna, tramite le risposte date dalla segreteria via mail mi ero fatta la vostra stessa idea, cioè che oggi dovessi avere il cartaceo e che avrei dovuto rincorrere da qualche parte il prof per fargliela firmare!!!!Invece grazie a questa discussione, scopro che l'attesa fa parte del gioco e che posso andare con calma in copisteria....sempre se il prof mi dà l'ok!!!GIUSTO???

Partecipante Affezionato L'avatar di fr.lisa24

Giusto così JennY!
    LiSa

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

io ho consegnato oggi, la firma è SOLO per le tesi quinquennali, della nostra non frega nulla a nessuno e nessuno deve firmarla... va solo portata al relatore!

come vi vestiteeee??
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

Proprio così jenny, il mio relatore è il Donzelli di pediatria preventiva... per me è stato un sollievo questo forum! Quindi spero di trovarci tutti ad aprile senza brutte sorprese!!!
    : angel: riccetta.

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti!Grazie per le conferme!!!Qualcuno sa di cosa si tratta la discussione della tesi triennale (quindi senza presentazione con slide etc)???Fanno delle domande?Quanto tengono?

Partecipante Affezionato L'avatar di TooMuchBlonde

no veramente le slide le devi avere, sono 10 minuti di esposizione e solitamente non chiedono nulla

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

mmmm veramente io ero stamani dalla mia relatrice la quale mi ha detto che sono 4 minuti di esposizione...non so...e per le slides a detto di prepararle che qualche presidente di commissione le vuole.altri no..poi ha detto di farne poche,brevi,chiare e che non ci sia scritta troppa roba dentro
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

io vi dico quello che è successo alle tesi di febbraio (e come è sempre stato): slide e 10 minuti netti di esposizione

poi fate voi eh... io nel dubbio me le preparerei

L'avatar di Duccio

Io ne ho vista qualcuna ed erano tutte sulla decina di minuti e tutti avevano presentato il powerpoint...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

La mia relatrice ha detto che siamo in parecchi e quindi ci terranno dai 3 ai 5 minuti al massimo... che soddisfazione
    Le slide ha detto di farle ma quasi sicuramente non ce le faranno usare... -__-

boh, poi dipende dalla commissione credo...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

io lo ripeto... meglio aver paura che buscarne XD poi anche a febbraio erano TANTI eppure i 10 minuti sono stati rispettati mortalmente

Partecipante Affezionato

non ci posso credere!Nè sul sito di facoltà e neppure sulla guida c'è un minimo di spiegazione, e quel che c'è non è abbastanza chiaro credo, di quello che è il procedimento della tesi, a chi consegnare stà tesi, a chi non consegnarla, cosa volevano significare i termini di consegna..etc etc!Ho dovuto mandare mail su mail alla segreteria per risolvere anche dubbi minimi, e per che ne sanno anche loro, hanno spesso risposto molto sinteticamente con un sì o con un no!!!Cioè e adesso viene fuori la presentazione in power point???Cosa di cui il professore non mi ha mai detto nulla!!Scusate la polemica, probabilmente sono un pò stanca, ma lo vedrebbe anche un cieco che alla Torretta non funziona nulla, e non si sono smentiti neppure sul finale!

uffffff.....ma quando esce sta benedetta commissione!!!!

Jenny non preoccuparti, servono pochissime slide quindi rimedi in un paio di giorni... sul sito non c'è scritto (o almeno non lo trovo da nessuna parte), però avendo assistito a diverse tesi l'ho sempre dato per scontato (se non erro mi è anche stato detto a suo tempo a lezione da un paio di prof). Ne fai un paio di introduzione e poi altre sette o otto sull'oggetto della tesi e una con le conclusioni ^_^

girolamus, volta scorsa la commissione uscì una settimana spaccata prima degli orali.. quindi mi sa che dovremo attendere lo scoccare di aprile...

Partecipante Affezionato

ciao TooMuchBlonde!ma che una parte così importante la si debba intuire o sapere per passaparola, o da un forum...non ho parole!E ne ho ancora meno per chi mi sta seguendo e non me l'ha detto!mah!Comunque dopo aver fatto un lavoro completamente da sola, due slide spero non siano questo gran lavoro!!!Grazie a tutti e in bocca al lupo per questo ultimo evento!!

ciaooo

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy