Non c è nessuno che ha sostenuto l esame di dicembre o che ha sostenuto questo esame e può dirci quale domande sn uscite?
Non c è nessuno che ha sostenuto l esame di dicembre o che ha sostenuto questo esame e può dirci quale domande sn uscite?
Ciao a tutti. qualcuno deve sostenere, come me, questo esame il 18?
io.. devo fare quello da 8 crediti..
sto 'nguaiata -.- per dirla in termini ottimistici..
sto al capitolo dell'elaborazione dell'informazione, a fare il riassunto..
poi porto il libro sulla tv e quello sul mentoring (che devo ancora finire, di riassumere -.-)
tu come stai messa?
io sto a Gibson il fatto è che come faccio un capitolo nuovo dimentico tutto il resto -.- poi io porto il libro sull alcol e adolescenti tra rischi e risorse visto che li ho già studiati ma ovviamente non ricordo benissimo -.- speriamo bene...e speriamo che le domande nn siano troppo specifiche
incrociamo tutto l'incrociabile![]()
per chi non avesse letto/ricevuto la mail del prof, l'esame si terrà in sede in aula magna.
kikka domani vai?
qualcuno è andato a fare l'esame???qualcuno potrebbe gentilmente scrivere le domande???io sono d'invervento clinico 4 crediti....
ciao,
io qst esame lho dato a dicembre...considera ke lho preparato in una sera....
si xkè alla fine il prof nn conosce il libro "crescere" e in generale nn fa domande sui libri della prof ferraris.
quindi mi ha fatto due domande sul manuale....
una su piaget e vygotskij,ke io ho ampliato scrivendo del mie considerazioni(aaaaaa so ke qst due sn gli autori ke predilige).....
e una su bulimia e anoressia....
il prof mi è sembrato abbastanza gentile e cordiale e poi è pure simpatico ihihihih.....![]()
che bella notizia![]()