C'è qualcuno che farà questo esame il 10 luglio? Così per rendermi conto di quanti saremo.
Ciao
cri
C'è qualcuno che farà questo esame il 10 luglio? Così per rendermi conto di quanti saremo.
Ciao
cri
io e una mia amica proviamo a darlo come esame facoltativo..incrociamo le dita!!![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
anche io...ma ci provo nel vero senso della parola....voi come state messe???
dany dany
Io un po' male. Oltre a pedagogia ne do' altre 3 e, anche se ho già letto il libro, conto di studiare nella prima sett. di luglio.
Certo che se saremo solo in 4...
baci
Cri
anche io devo darlo a luglio, l'avevo provato a gennaio, è fattibile come esame...in bocca al lupo!
Io conto di iniziarlo a studire dal 1 di luglio considerando che il 30 giugno ho un altro esame...ho visto il libro e credo proprio che con 9 giorni si riesca a fare..voi che dite?
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
il libro si legge facilmente, poi ci sono le slide che aiutano a fissare i punti principali. t consiglio di fare bene le leggi perchè le chiede
io purtoppo non ho proprio il tempo purtroppo x studiarlo...l'ho letto ma visto che sto preparando 6 esami e lunedi ho il primo esonero...non penso neanche di avere 2 gg per poterlo approfondire!!!..toniuccia ma tu qualkche domanda la ricordi???
dany dany
Anche io lo faccio il 10 come esame a scelta perchè sono di psico1...un piacere: dove si trovano le slides??
grazie![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
scusate, ma io non riesco assolutamente a capire dove cavolo stiano le date di appello per questo esame. qualcuno può aiutarmi? grazie.
x la slides devi andare su e-learning
Scusate se mi intrometto nella conversazione,ma volevo rendermi utile in qualche modo,avendo già sostenuto l'esame nello scorso appello..
Riporto le domande aperte che mi sono capitate,magari possono essere utili a qualcuno.
- Modello circolare di enciclopedia pedagogica(Visalberghi);
- Il terzo periodo del modello teorico di Ferreiro e Teberosky;
- i punti fondamentali del pensiero di Maria Montessori
io ricordo la legge casati, la legge gentile, il modello teorico di ferriero e teberosky, le comnità di apprendimento, limitazioni di Bruner.
le altre non le ricordo purtroppo
grandi ragazze!!!!!! un grazie gigante!!!magari tute si intromettessero come voi...sarebbe sempre un piacere!!!!
dany dany