Ragazzi la Fanari ha messo quest'annuncio...
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3862
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Dunque, impressioni: sono contenta che recuperiamo la settimana persa, per cui rimane tutto come stabilito con lei! Riguardo la data io mi aspetto anche una data tipo 3 giugno proprio per rispettare i tempi di una settimana dalla fine delle lezioni, solo che non so se possa sovrapporsi con altre date!
Altre toto date? Chi scommette
?
Ultima modifica di Mariella : 20-05-2011 alle ore 23.08.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
si ma questo "il preappello è annullato?" poteva scrivere rimandato no??? mmh
Anche io ho pensato quello! Secondo me farà l'appello il 10 con gli altri
ciao! qualcuno che ha frequentato può scrivere per cortesia le domande probabili che ha detto di poter mettere all'esame? oppure qualcuno sà dove trovare le domande ch e mette all'esame? lei aveva il corso di psicologia dello sviluppo pure in scienze della formazione primaria o scienze dell'educazione! grazie in anticipo..fateci sapere!
Mary
"The Crow"
ma tra gli appelli non è segnato quello da 8 crediti ( non frequentante)....io devo dare quello 4+4 ma in quale mi iscrivo? mi toccherà iscrivermi nei due da 4 crediti e mandarle una mail...voi che dite?
Ultima modifica di madoka86 : 23-05-2011 alle ore 20.11.21
Ragazze ma i capitoli da fare sono sino al decimo giusto? Ma il decimo è da fare o da escludere? grazie![]()
Ultima modifica di Mariella : 24-05-2011 alle ore 18.45.30
Mary
"The Crow"
![]()
![]()
grazie mary
![]()