scusate non ho capito bene una cosa: per quanto riguarda i libri da studiare c è anche il libro psicopatologia dello sviluppo,storie di bambini. giusto?
Ciao ragazzi, sapete se è possibile dare neuro e clinica lo stesso giorno? grazie!
ragazzi qualcuno puo gentilissimamente aiutarmi a levarmi i dubbi sui titoli dei libri? li come è scritto nelle pagine precedenti non l ho capito... helppppppppppppp!!!
ragazzi chiariamo bene inmodo che si capisca una volta per tutteallora i testi da studiare quali sono? sia per percorso bambini che percorso adulti
Adulti:
-Psicologia dell'handicap e della riabilitazione (Masala-Petretto)
-Psicopatologia (Civita)
-Che cos'è la psicologia clinica (Codispoti-Babastianoni)
-Introduzione alla psicopatologia descrittiva (Sims) oppure Psichiatria psicodinamica (Glen O. Gabbard)---non so bene come funzioni la scelta tra i due,forse il secondo è per chi ha già fatto sia il Sims che il Celi.
Bambini:
-Psicologia dell'handicap e della riabilitazione (Masala-Petretto)
-Psicopatologia (Civita)
-Che cos'è la psicologia clinica (Codispoti-Babastianoni)
-Psicopatologia dello sviluppo, storie di bambini. (Celi)
grazie mille 123 stella...realmente non potevi dare informazione più precisa ...fantastico...
ragazzi qualcuno sa dirmi un po come si svolge l 'interrogazione della petretto? se spulcia,quanto dure,che domande fa? se chiede in generale oppure entra nello specifico...
Sapete a che ora è l'esame di lunedi 6?
qualcuno sa cosa chiede dei libri sim oppure l'altro opzionale??? io no nriuscirò mai a studiare qual libro è troppo!!! sapete dirmi se chiede tutta la storia del caso clinico oppure una breve sintesi??? per favore rispondete![]()
qualcuno sa se c'è anche masala che interroga agli esami??