vabbè allora paky dovrò svelare il tuo segreto!!!
mentre giochiamo paky mi fa vedere le sue foto in costume da bagnocosì io mi distraggo e perdo
![]()
vabbè allora paky dovrò svelare il tuo segreto!!!
mentre giochiamo paky mi fa vedere le sue foto in costume da bagnocosì io mi distraggo e perdo
![]()
Seeee... parli proprio tu che mi metti la foto a fighetto sosia di cannavaro
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
shhhhhtttt
hai svelato il mio segretooooo
io so proprio cannavaro![]()
Seeee.... tu sei proprio un esaltato altro che CannavaroOriginariamente postato da Antares
shhhhhtttt
hai svelato il mio segretooooo
io so proprio cannavaro![]()
![]()
Non ridere Bimmy...Anta è davvero uguale a Cannavaro...Originariamente postato da bimand
Seeee.... tu sei proprio un esaltato altro che Cannavaro![]()
![]()
![]()
ma fisicamente?!?!?se si Antà viè qua che ci si conosce!!!!Originariamente postato da Silk
Non ridere Bimmy...Anta è davvero uguale a Cannavaro...![]()
![]()
![]()
![]()
E' lui E' lui ...è Anta...siii il mio gemello...e ne vado orgoglioso!!!Originariamente postato da Giadina#5
ma fisicamente?!?!?se si Antà viè qua che ci si conosce!!!!![]()
![]()
![]()
Anta io ti adoro da sempre per quello ke sei e non per come sei![]()
Guai a ki me lo tocca![]()
![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Allora come va gara??
Chi vince??![]()
no vabbè ma si skerzava
cioè paky si riferiva ad una foto soltanto, dove le ricordo vagamente cannavaro![]()
Io ormai ho visto la foto in questione ma... sarebbe carino se la pubblicassi![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Vogliamo vedere la foto Antares!!!![]()
è si Anta vogliamo le tue foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!![]()
Anta per le tue foto apri un thread a parte...![]()
...non mi inquinare il pratofiorito ...erbaccia!![]()
Vabbè...cmq ragazzi preparatevi e state all'erta perkè il torneo è alle porte!!!!![]()
Ultima manciata di giorni per allenarsi!!!![]()
See you![]()