Che schifo...
Ti ho riconosciuto dalla foto, ma non mi sembrava il caso di andare da te e dirti che ero io...![]()
![]()
Che schifo...
Ti ho riconosciuto dalla foto, ma non mi sembrava il caso di andare da te e dirti che ero io...![]()
![]()
Ho deciso di cambiare facoltà..nella nostra si studia troppo poco. Possibile che volevo andare al mare e le persone che ho chiamato stanno studiando???! Addirittura in biblioteca!!!![]()
Per fortuna il tempo ha capito il mio dispiacere è infatti sta peggiorando.. tiè! Così almeno ho una buona ragione per non andarci!![]()
Troppo poco??? A me non risulta!...forse nei triennali.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Non è che si studia poco...è che gli esami sono disposti nel peggior modo possibile!
Vedrai ora come si svegliano i professori...
![]()
Esatto!
Bhe, propongo di girare un reality show!
"Mille esami in 3 giorni", vince chi li passa tutti!![]()
Il mio record per ora è 5 esami in 2 settimane!!!
Ma ci posso provare!![]()
gwen ma dici sul serio? Vuoi davvero andartene?
Ma pensate davvero che di studi poco? Io mi ammazzo di studio. E mi infastidiscono le persone che sono in altre facoltà e pensano che da noi non si studi un cavolo. Sarà che io non sono una che se li tenta (a parte inglese!) e che da un esame solo se preparata, però non credo che sia davvero così facile...![]()
Io scherzavo...mica me ne vado! Solo che di sicuro ho amici che studiano molto più di me! Ma molto..
Bhe, è vero.
Non che in psicologia non si studi, ma che gli altri tengono decisamente ritmi più umani!
![]()
Ma daaai sarebbe stato carino!!!La prossima volta fallo..perchè io,nella mia immensa tontesa,non ho capito chi sei..Originariamente postato da Tiessina
Che schifo...
![]()
![]()
.....ok........capito.....son l'unica....che non ha riconosciuto nessuno.....
forse perchè quando cammino mi guardo sempre i lacci delle scarpe?mahhh...![]()
Uh..mah..chi eri tu delle 3400 persone che stavano in quel foro di laboratorio?![]()
Comunque secondo me nel quinquennio si studia abbastanza e gli esami non sono facili da passare.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Gango, non è che noi del triennio non studiamo, eh!
E' solo che ci sono periodi in cui gli esami "dormono" e altri in cui ce n'è uno al giorno!