dissident...quando lo devi dare??
dissident...quando lo devi dare??
al terzo appello...se ci arrivo sana di mente!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
siamo in due allora!
io invece mi sento molto meglio!![]()
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
beata teeeee!
Ciao ragazze!
E' bello sapere che non sarò l'unica a darlo al terzo appello!![]()
A che punto siete con lo studio? Io sono a leggere l'ultimo libro, il Safran e Muran...però è trooooppo noiosa questa materia! o_O
Arzella
io ho iniziato a ripetere qualche giorno fa e ora sono al costruttivismo...peccato che mi sembri di non ricordare più nulla di quello che ho già fatto nei giorni scorsi!
devo dire che al momento non vedo una via di uscita per questa materia! non scorre...non mi resta impresso nulla...SOS!!
Eddie Vedder
anche io sto facendo il safran...che @@!! se penso che mancano solo due settimane e non ho nemmeno finito di leggere mi vengono i brividi! Visto che stai facendo anche tu questo libro quando abbiamo finito ci consultiamo per sapere quali dovrebbero essere i concetti fondamentali..ed eventuali domande!!
Ragazzi io ho dato l'esame a luglio e vi dico di stare tranquilli:l'importante è studiare molto bene i suoi appunti e siete a posto!x quanto riguarda il libro del setting al mio appello non ha chiesto quasi nulla,se non domande molto generali che si ritrovano anche nei suoi appunti,e del libro a scelta domande generali e molte semplici.Cmq lui vuole sentirsi dire le cose dette a lezione,x cui se uno ha seguito non ha problemi!al mio appello tra l'altro ci sono stati tutti votoni,forse perché aveva voglia di andare in vacanza :p
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
il mio problema è proprio che non ho potuto frequentare...
mi hanno passato appunti delle lezioni ma non mi sento tranquilla lo stesso (ed eviterò l'ennesima polemica su questi esami basati sulle lezioni anche quando non c'è l'obbligo...intendiamoci, giusto favorire chi frequenta, ma non lo è rendere la vita ancora più difficile a chi non può/vuole farlo)...
Eddie Vedder
Anche io ho questi appunti..perchè lavoro e li ho comprati! cmq...speriamo che sia come dici tu....me li studierò per bene. Il safran è una noia mortale pieno di nomi e parallelismi tra teorie. Speriamo abbia voglia di chiudere in bellezza con il terzo appello.
Il Safran non passa più! Speriamo che lo consideri poco! Cmq non ti preoccupare, anche io non ho finito ancora i libri!
C'è qualcuno che può vendermi gli appunti? I miei sono ammezzati e presi male!![]()
Arzella
Qualcuno può inviarmi le dispense che ha dato il professore?Grazie.
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
arylunin mi mandi una mail a [email protected] e mi dici a quanto fai gli appunti??? grazie!!