• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 156
    Partecipante

Riferimento: Superstiti sviluppo classe 34

Citazione Originalmente inviato da *Amèlie* Visualizza messaggio
    Ragazzi, guardando sul sito della facoltà e andando sotto 'Corsi di laurea triennale' ---> 'Scienze e tecniche di psicologia dello sviluppo e dell'educazione' c'è in fondo la voce 'Insegnamenti A.A 2011-2012' e cliccandoci si apre una pagina con una serie di insegnamenti (alcuni dei quali non sono del nostro corso). Qualcuno di voi sa che vuol dire?

non so cosa significhi ma se noti in fondo, accanto al nome dell insegnante c è scritto: "cognomi a-k" e "cognomi l-z" che è come sono divise le classi del nuovissimo ordinamento.. quindi magari è roba loro.. poi non so!
    Truth or happiness... Never both.

Partecipante

Ciao a tutti ! qualcuno sa dirmi quali sono i libri per l' esame di neuropsichiatria con la prof Martinetti?? sono i soliti scritti negli insegnamenti oppure è cambiato qualcosa? vorrei darlo nella sessione invernale ! qualcuno mi risponda per favore! Grazieeeeee

Partecipante

Ma possibile che ancora non ci siano le date degli esami? Se vado su prenotazioni per vedere le date, i miei eaami risultano non cliccabili O_o

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

già.....in segreteria sembra che abbiano smesso di lavorare....non registrano esami, non inseriscono le date, non hanno neppure da rispondere al telefono e sono aperti al pubblico poche ore al giorno, nemmeno tutti i giorni.....ma che stanno combinando???
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Affezionato

scusate ma sapete come mai ora c'è di nuovo la ieri per atteggiamenti ed ora è solo orale?????????????
    ma sono normali tutti questi cambiamenti??????

Partecipante Affezionato

cos'è questa novità al sito delle prenotazioni ???? "Dal 28/11/2011 prima di poterti prenotare ad un appello se non hai gia' fatto la valutazione di quell'insegnamento, ai sensi di quanto deliberato dal Senato Accademico nella seduta del 6 luglio 2011, il sistema ti obbliga a compilare il questionario e al termine permette di ritornare alla prenotazione che risultera' cosi' sbloccata."

L'avatar di Duccio

Si e che problema c'e'?

Partecipante Affezionato

no non capisco semplicemente cosa sia... cioè il questionario mi verrà in automatico prima di prenotarmi????

L'avatar di Duccio

E' il questionario di valutazione del corso che viene sempre somministrato cartaceo durante il corso, spesso alla fine, adesso viene fatto in maniera informatica... A quanto pare va fatto al momento di iscriversi...(a quanto sembra leggendo le istruzioni).. E' bene farli perche' e' uno dei modi in cui possiamo dire come e' stato il corso, come ci sembra il carico di lavoro ecc... se non si e' frequentato vuol dire che si lasciano le parti in bianco...

ciao! qualcuno sa che libri ci sono ora da studiare per dare PSICOLOGIA DELL'ORIENTAMENTO? mandare e-mail alla Di Fabio è inutile, non risponde mai. e non voglio commentare..
    grazie

Partecipante L'avatar di scriccia

ragazzi mi aiutate? io lo scorso anno avevo presentato il piano di studi per l'esame a scelta che però non ho ancora sostenuto! la mia domanda è questa devo ripresentarlo sapendo che sceglierei sempre lo stesso esame o non importa? grazie 1000
    scriccia

L'avatar di Duccio

No se e' presentato e accettato e non decidi di farne un altro non c'e' motivo per ripresentarlo... e' gia' approvato...

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

scusa Duccio, io mi sono prenotata ora per un esame, ma io non ho fatto il questionario di valutazione e non lo avevo fatto in cartaceo neanche a lezione visto che non ho frequentato, è tutto normale?
    ho ricontrollato ma lall'esame risulto prenotata-

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

qualcuno mi sa dire com è il TASSI? perchè dovrei dare un esam con lui di Metodi e tecniche dello sviluppo che prima era con la Tomada...grazie

Ciao Ragazzi! ho visto che alcuni devono ancora sostenere l'esame di Sv. Cognitivo dello smorti. Io sono di sviluppo classe 34 e volevo farlo nel primo appello di gennaio, quello del 10 e del 17 gennaio (scritto e orale). Negli scorsi appelli questo esame era rimasto solo di tipo orale e gli studenti dovevano presentarsi solo nella data dell'orale (c'era un avviso scritto nella pagina personale del prof)....sapete se e' ancora cosi?! Sulla sua pagina personale non c'e scritto piu' niente a riguardo...! E' davvero importante x me saperlo, ho mandato una mail al prof ma nn risponde..e credo si un cosa comune x molti! Grazie a tutti!

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy