oddio mi sto per mettermi a piangere ditemi che non è un sogno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii è come aver preso 30 grandi a tutti siamo stati forti
oddio mi sto per mettermi a piangere ditemi che non è un sogno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii è come aver preso 30 grandi a tutti siamo stati forti
evvai!!!!miticiiiiiiiii
Grandiiiiiiiiiiii ragazzi!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi confermo..ho sentito personalmente la Giannini e poi mi ha mandato questa email e mi ha detto di avvisare tutti voi..
Gentile Antimo Cusano
ho appoggiato personalmente in qualità di Garante la vostra richiesta. La sessione straordinaria di Luglio è stata concessa. La segreteria didattica sta lavorando all'orario che verrà quanto prima pubblicato
Cordiali saluti
ce l'abbiamo fatta visto?tante volte basta applicarsi un pò per fare le cose e non stare ad aspettare che vengano a noi da sole...ora tutti sotto a studiare..facciamo in modo che sia proficua!!
ottimoooooo!!!!!!!!!!!!!!
è fantasticoooooooooooooooooooooooooooo.........
oddio sono troppo contenta!!!siamo stati grandiosi!!!!!!buono studio a tutti...^_^
oddio sono troppo contenta!!!siamo stati grandiosi!!!!!!buono studio a tutti...^_^
Fantastico!!
Complimenti a tutti e buono studio!!![]()
è una notizia fantastica...........allora unire le nostre forze è servito.....buono studio!!!!
ki deve dare cannoni????
E' incredibileeeeee....che gioia!!!!!!!!!!!!!
è un miracolo!!!grazie a tutti!!!lunedì tel in segreteria per chiedere quando hanno intenzione di far partire gli esami.....sono troppo curiosa!!!!buon studio a tutti e in bocca al lupo
Una bella notizia!
Grazie ad Antimo per il tempo che ha investito, e grazie a tutti coloro che hanno inviato mail!