ed anche se la fotografa continua la sua latitanza
sono riuscita a vedere e scansionare un pò di foto del giorno del matrimonio... che vi posto immediatamente
cominciamo da quelle in casa... con la mia mamma, la mia sorellina ed il mio fratellino![]()
ed anche se la fotografa continua la sua latitanza
sono riuscita a vedere e scansionare un pò di foto del giorno del matrimonio... che vi posto immediatamente
cominciamo da quelle in casa... con la mia mamma, la mia sorellina ed il mio fratellino![]()
ancora a casa... in una delle mie solite espressioni assurde[che foto sono venute fuori...
]
eccomi che esco di casa, accompagnata dal mio fratellino... naturalmente mi sono "distratta" a guardare le persone che mi chiamavano dai balconi...![]()
ora "riprovo" a fare un'uscita "seria"...
arrivata in comune trovo ad attendermi il mioe cominciamo con i "bacetti"
![]()
la cerimonia...
pensavo di essere stata sorridente tutto il tempo... solo guardando le foto mi rendo conto della faccina stravolta dalla commozione [terrribbbile!]
ed ecco francy che si "allontana furtivo" dopo aver portato le fedi
così potete vedere anche il nostro amico mimmo che ha celebrato il matrimonio... più commosso di noi... e con la fascetta tricolore...
lo scambio delle fedi![]()
... preso anche da un'altra angolazione [spero che si veda perchè nell'anteprima mi mostra un'altra foto]
siamo marito e moglie!
... e possiamo baciare il celebrante![]()
questa la intitolerei... "chiedimi se sono felice"...
"se solo avessi postato anche la foto!"Originariamente postato da sfumature
questa la intitolerei... "chiedimi se sono felice"...![]()
Ultima modifica di sfumature : 19-04-2004 alle ore 08.11.31
lancio del riso... uno...
lancio del riso... due...
abbiamo il riso ovunque [che bella sensazione!] ma ce l'abbiamo fatta!