Ciao ragazze,
anche io sarò nella prima commissione mercoledì.
Grazie mille Juliet per le dritte sull'organizzazione, perchè effettivamente almeno sapere a cosa si va incontro aiuta.
Io mi sono laureata due anni fa e sinceramente ripassare tutte queste teorie di psicologia generale fatte nel 2002 mi ha lasciata decisamente perplessa!
La mia sensazione riguardo al tema (solo una sensazione perchè nn ho precedenti esperienze quindi non so!) è che sia relativamente ampio come argomento e la cosa che apprezzo è che spesso, a vedere i titoli sul libro che sto usando (Psicologo domani), ti danno la possibilità di scegliere un campo di riferimento e siccome ho appena concluso un master in psicologia dello sport, io sto cercando di collegare il più possibile le teorie con esempi pratici applicati a quell'ambito. Personalmente mi sembra che mi stia aiutando un po' a mettere ordine nei pensieri.....ma solo mercoledì vedrò se davvero è stato utile!!! prego su un tema sulla motivazione...ma l'ho visto tra i titoli di luglio, x cui temo che non si ripetano...sigh!
Cmq in bocca al lupo a tutte e grazie ancora x le informazioni!![]()

)

ma qst è un problema qnd uno sa tanto e ha tanto da scrivere!!! ;P dubito che quindi mi si porrà mercoledì!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline