Oddio Ember mi fai morirecmq nn fa crescere le tette,forse forse il primo mese poi basta....
Oddio Ember mi fai morirecmq nn fa crescere le tette,forse forse il primo mese poi basta....
lol i rimedi della nonna consistono in quello che il mio dottore chiama "il salto della quaglia"?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
eheh no, dai... sebbene mia mamma voglia subito un nipotino, per ora non ci tengo a rischiare così
Ma adesso sto pensando al cerotto..quasi quasi...
Comunque mi è venuto in mente qual'era il metodo della mia nonna reale: Ogino-Knaus! Se volete decine di figli usate quello![]()
Originariamente postato da Ember
è vero che la pillola fa crescere le tette?![]()
![]()
![]()
Datemi tutte le pillole in circolazione allora
Ember, ma che medico hai?![]()
Ma no, come dicevo era la mitica sessuologa del liceo che si divertiva a mettere strane idee alle ragazzine![]()
Scusa Ember,ma esiste una Laurea in Sessologia?![]()
Nos esiste una specializzazione post-laurea in Sessuologia
Cmq Ember quella donna è un vero mito![]()
Ultima modifica di SuperManu : 12-05-2004 alle ore 23.53.03
Originariamente postato da SuperManu
Nos esiste una specializzazione post-laurea in Sessuologia![]()
Semplice curiosità ,grazie S.Manu,piacere di averti sentito......![]()
Originariamente postato da SuperManu
Cmq Ember quella donna è un vero mito![]()
poi devi vederla, si vede benissimo che non tromba
![]()
le tette crescono grazie agli estrogeni... si nota un aumento di volume se il contenuto estrogenico è medio alto. le pillole moderne ne hanno uno basso, o molto basso.
i metodi della nonna sono i migliori se si vuole un bambino, confermo.
riguardo i sessuologi... non esiste la figura del sessuologo, esistono delle scuole, post laurea ma non solo. naturalemnte sono diverse e il livello di conoscenze anche.
esiste il medico sessuologo, lo psicologo sessuologo, ma sono scuole cui possono accedere anche altre figure sanitarie, magari non sempre però quest'ultime possono completare il ciclo di studi.
Si ma avevo già specificato che stavo scherzandoOriginariamente postato da erika
i metodi della nonna sono i migliori se si vuole un bambino, confermo.non gufiamo
![]()
Originariamente postato da nostradamus
,grazie S.Manu
visto manu? adesso t'hanno fatto pure santa![]()
Originariamente postato da Angelus
visto manu? adesso t'hanno fatto pure santa![]()
Ciao Angelus....si, così potrebbe significare che è diventata santa,sai che cos'è ,che se scrivo solo Manu se la prende...e siccome mi scoccio di scrivere Super...abbrevio con S,tutto qui.![]()
tranquillo nosOriginariamente postato da nostradamus
Ciao Angelus....si, così potrebbe significare che è diventata santa,sai che cos'è ,che se scrivo solo Manu se la prende...e siccome mi scoccio di scrivere Super...abbrevio con S,tutto qui.![]()
credo che questa santità le farà piacere![]()
Originariamente postato da Angelus
tranquillo nos
credo che questa santità le farà piacere![]()
Speriamo bene.....amen![]()