• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 204
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Non ne parliamo! io non ce la faccio più, per ben 2 giorni il sito è stato inaccessibile, oggi funziona e ancora niente, un minimo di rispetto chiedo, rispetto per chi sta in ansia ad aspettare di sapere un voto, sono esaasperata da questa università e da tutto quello che ne fa parte!
    *Dany*

Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC
    Che poi non capisco, ho letto che ci sono risultati di esami fatti addirittura il 18!!!
    Sembra che il nuovo sistema funzioni per tutti tranne che per i nostri esami...che sfiga!

Ho chiamato la Cerquiglini per sapere che fine avessero fatto i risultati dell'esame. Ha detto che li ha affissi in bacheca (step-se, step-com) il giorno in cui dovevano uscire (cioè giovedì), non è riuscita ad inserirli su internet e non li inserirà più, da quanto ho capito, anche perchè tra qualche giorno sarà in ferie.

Passate parola !!

Non ci posso credere, questa è una pazza! che vuol dire??? e non le è venuto in mente di mettere un'avviso in bacheca??? ma fino a che punto intendono arrivare???

Grazie mille Claudia, domani andrò in facoltà per dare un'occhiata, se non fosse stato epr te sarei rimasta in attesa ancora per molto
    *Dany*

Figurati, tu avresti fatto la stessa cosa
    Spero ti sia andato bene
    un bacione,

Speriamo! Domani ti saprò dire, comunque ho scritto alla prof, secondo me non può non inserire i voti su internet, la stampa dei risultati è l'unica prova che abbiamo di aver sostenuto l'esame non essendoci più le copie dei verbali! Non può farlo!!!
    *Dany*

Lo so è proprio quello che mi preoccupa...ora con la nuova procedura, la stampa è l'unica cosa che ci resta...
    Il fatto è che non riusciva ad inserirli, causa problemi del sito...mi ha detto infatti: "non è colpa mia se avete un sito che non funziona... "
    Il fatto è che però non ha più provato ad inserirli, li ha affissi e basta. Mi ha anche detto di averlo riferito a qualche studente che probabilmente come me l'ha chiamata, chiedendo di fare un passaparola...passaparola che evidentemente non c'è stato. L'ha richiesto a me, ma io più che scriverlo su questo forum ed su quello del nettuno, non posso fare...

Vabbè!

Hanno pubblicato i risultati di neuropsichiatria sul sito!!!

Bravi tutti

Li ho appena visti, forse è stata la mia e-mail di ieri alla prof...
    *Dany*

Già !!!

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony
    qualcuno ha delle notizie su quest'esame?
    Quali sono gli argomenti preferiti della prof?

Se spulci bene bene questo thread troverai sicuramente tutto quello che ti serve!

Ciao

scusate devo fare st'esame il 2 maggio in aula R,sono di psicologia 1,la domanda è :dove sta l'aula R??
    Grazie a tutti come sempre

Allora, dall'edicola di psicologia vai sempre dritto verso l'università...non giri a sinistra alla traversa per la nostra facoltà, ma continui dritto e prendi quella dopo (sempre a sin istra)...prosegui e giri alla prima a destra (c'è il cinema all'angolo)...una volta girato a destra, beh, uno dei portoni sulla tua sinistra è quello che cerchi (via degli etruschi se non sbaglio).... per l'aula R chiedi dentro.

ps...sono un pò fusa quindi questo è l'unico modo che ho in questo momento per spiegarti la strada ...spero cmq che tu abbia, almeno vagamente, capito qualcosa...lol

grazie penso di aver capito..........una ultima cosa,ma sono 5 le opzioni vero? e poi,sul sito c'è il capitolo 18 (schizzofrenia)a "intermittenza" nel senso che a volte c'è e altre no,sapete qualcosa al riguardo?

Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy