• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 305
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da LaDeaDellAmore
    Ma qualcuno sapeva che le parole chiave si devono fare tutte?
    Sono andata a fare l'esame oggi pomeriggio e ho avuto la piacevole sorpresa.
    E lui a chi diavolo l'ha detto?!!?
    Nel compito c'erano almeno la metà delle domande se non di più sulle parti che non si dovevano fare! Invece di mettere l'avviso ha levato quello in cui specificava le parole chiave da fare. Ah bene, e io così devo intendere che ora il libro si fa tutto!?
    Ma che diamine un po' di considerazione non ce la meritiamo noi deficienti che studiamo!?
    Non solo dobbiamo star dietro ai cambi repentini delle date degli esami! Basta sono stufa, ma che razza di modo di fare!
    Scusa ma si trovavano anche tutti gli altri nella tua stessa situazione? E non gli avete detto niente al Prof?

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Il prof sta dando i numeri da un paio di appelli a questa parte...

Partecipante Esperto L'avatar di LaDeaDellAmore
    Qualcuno sapeva del cambiamento ma non ho capito come.
    Tutti gli altri erano nelle stesse condizioni. Purtroppo non ho potuto aspettare che il prof. finisse gli esami xchè dovevo tornare un momento a Pompei e stavo con lo scooter! non otevo fare notte. Gli ho mandato un'email chiedendo se date le circostanze si può fare l'esame a dicembre. Tanto passa + di un mese tra le due date. Ma ovviamente non ci spero neanche. E cmq a dicembre ho già 4 esami, per la bella faccia sua mi devo incasinare tutti i piani?! Lo odio!
    È possibile che non si può protestare in nessun modo contro questo modo di fare?
    L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.

http://blog.libero.it/LaDeuccia

Partecipante L'avatar di INSTINCT
    Il compito era quasi tutto sulle parole ke non si dovevano fare...e' assurdo ke un prof senza avvisare cambi il programma!!!!Protestiamo?!

Originariamente postato da INSTINCT
    Il compito era quasi tutto sulle parole ke non si dovevano fare...e' assurdo ke un prof senza avvisare cambi il programma!!!!Protestiamo?!
    Infatti era proprio quello che volevo proporre.
    Non possiamo tenercela. È stata una scorrettezza.
    È così precisino solo quando deve controllarci durante il compito?!

Originariamente postato da LaDeaDellAmore
    Infatti era proprio quello che volevo proporre.
    Non possiamo tenercela. È stata una scorrettezza.
    È così precisino solo quando deve controllarci durante il compito?!
    Secondo me dovevate rifiutarvi stesso il giorno dell'esame, tutti insieme!!!

Originariamente postato da Isa
    Secondo me dovevate rifiutarvi stesso il giorno dell'esame, tutti insieme!!!
    La verità?
    Durante l'esame ero convinta di essere fortemente ignorante o di aver studiato un libro x un altro! Poi una volta uscita mi sono confrontata con delle ragazze e ho visto che in effetti il problema non era solo il mio. Il prof xò stava ancora facendo gli esami nell'altra aula e io non potevo aspettare lui altrimenti tornavo a casa di notte.
    In ogni caso alla fine protesta o no non penso che cambi nulla. Le solite fregature. Tanto il prof è lui e fa come gli pare.

Dovete dirglielo.... doveva attenersi al programma!!!

Originariamente postato da Isa
    Dovete dirglielo.... doveva attenersi al programma!!!
    È vero basta. Presentiamoci il giorno della convalida come pazzi
    MA DOVE STANNO QUELLI CHE HANNO FATTO L'ESAME CON ME?!
    FATEVI VIVI E ANDIAMO A PROTESTARE ACCIDENTI!

Partecipante L'avatar di INSTINCT
    SIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Neofita L'avatar di Feanor
    Mi ha detto Sarracino all' esame che il vino di Gragnano è molto buono e lo va a prendere sempre.. ora capisco perchè..!!cmq sono d' accordo con la protesta ne siamo molti in questa situazione!!

Be' si, se qualcun altro si facesse vivo sarebbe meglio xò. Possibile che sono incazzata solo io!?
    L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.

http://blog.libero.it/LaDeuccia

Neofita L'avatar di Feanor
    Ti assicuro che non sei l' unica.. per quanto mi riguarda non è solo questa vicenda a farmi incazzare.. ci sono tante.. troppe storie che si verificano in questa facoltà da far cadere le braccia...
    Ultima modifica di Feanor : 23-10-2004 alle ore 01.36.40

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    C'è modo di raccogliere accoliti alla convalida. Fate un bel gruppetto e protestate. Secondo me avete almeno una buona ragione per farvi valere: i cambi di programma si pubblicizzano ALMENO quanto il cambio degli esami, NON BASTA togliere un foglio. Inoltre ssarebbe una cosa cristiana avvisare prima della prova, in modo da dare l'opportunità a chi non si sentisse preparato di fare l'esame un'altra volta, invece di sprecare una sessione (poi non so se ci fossero altre date utili).
    Purtroppo sì, ci sono una marea di cose che fanno cascare le braccia, e ci si mettono anche degli individui che amano farsi passare per persone disponibili e mecenati degli gli studenti, e invece poi sono i primi a far valere le regole di omertà e campalinismo che vigono nella nostra università...
    "C'è una cosa che non si dovrebbe mai perdere l'abitudine di fare: sdegnarsi"
    Dario Fo.

Originariamente postato da PoPpY1974
    C'è modo di raccogliere accoliti alla convalida. Fate un bel gruppetto e protestate. Secondo me avete almeno una buona ragione per farvi valere: i cambi di programma si pubblicizzano ALMENO quanto il cambio degli esami, NON BASTA togliere un foglio. Inoltre ssarebbe una cosa cristiana avvisare prima della prova, in modo da dare l'opportunità a chi non si sentisse preparato di fare l'esame un'altra volta, invece di sprecare una sessione (poi non so se ci fossero altre date utili).
    Purtroppo sì, ci sono una marea di cose che fanno cascare le braccia, e ci si mettono anche degli individui che amano farsi passare per persone disponibili e mecenati degli gli studenti, e invece poi sono i primi a far valere le regole di omertà e campalinismo che vigono nella nostra università...
    "C'è una cosa che non si dovrebbe mai perdere l'abitudine di fare: sdegnarsi"
    Dario Fo.
    Poppy e come si fa a fare un gruppetto?
    Non vedi che nessuno risponde? Ci siamo solo due di noi che protestiamo, e gli altri?!

Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy