• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 115
    Partecipante

Riferimento: Psicologia del disegno infantile - Negro

qualcuno ha idea di cosa chiede la prof nel 2 esonero?? ma sono da studiare tutti i significati degli animali ecc????

ciao a tutti!!
    qualcuno sa se le persone che non hanno superato il primo esonero oppure non lo hanno proprio dato possono comunque presentarsi per il secondo e poi eventualmente recuperare il primo con l'orale??

grazie mille!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Karma_85 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!
    qualcuno sa se le persone che non hanno superato il primo esonero oppure non lo hanno proprio dato possono comunque presentarsi per il secondo e poi eventualmente recuperare il primo con l'orale??

grazie mille!!!
    si si, si può le avevo mandato tempo fa una mail alla prof per sapere se gli esoneri erano vincolanti....quindi all'orale basta portare la parte mancante....
    ma invece io non riesco a iscrivermi all'appello orale...qualcuno sa dirmi come fare?!?!?!

Ah ok grazie!!!
    purtroppo ho lo stesso problema anch'io.. non riesco ad iscrivermi all'appello orale..

psychoteo
    Ospite non registrato

ci sono nuove istruzioni per iscriversi all'appello di disegno infantile. dovete fare il login su unito, andare su carriera->libretto e scegliere dagli esami presenti in libretto psicologia del disegno infantile. c'è il disegnino di un libretto aperto che indica che ci si può iscrivere. per l'orale la data è 3 febbraio. prima ce n'è una mi sembra solo per la registrazione del voto, MA non sono sicura.
    altrimenti,sempre da unito, accedete alla bacheca->appelli disponibili...e poi non so perchè ho usato la prima opzione trovate comunque tutto spiegato su www.sciform.it
    a proposito! non ci sono date ad aprile. è possibile che la prof deve ancora deciderla?magari è troppo presto... ho letto che rientra nella sessione invernale...ma come date per tale sessione ce n'è solo una a gennaio e una a febbraio. e aprileeee??? help..

Partecipante Assiduo

ma io non riesco lo stesso ad iscrivermi!!!!
    c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?!?! l esame di disegno infantile non mi compare proprio e non so come fare!!! aiutatemiiiii

Matricola

Devi scrivere una mail alla segreteria di Scienze della Formazione oppure chiamare il numero verde che trovi sul sito...
    Avevo il tuo stesso problema, ho fatto così e l'ho risolto...:-)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Sabrina24 Visualizza messaggio
    Devi scrivere una mail alla segreteria di Scienze della Formazione oppure chiamare il numero verde che trovi sul sito...
    Avevo il tuo stesso problema, ho fatto così e l'ho risolto...:-)
    ho mandato una mail ma mi hanno solo scritto dove trovare le info sul sito ma li non trovo nulla, a te che avevano detto?! hai mica il numero da passarmi che non lo trovo?!?!

Matricola

psychoteo
    Ospite non registrato

rieccomi
    qualcuno ha dato oralmente la seconda parte di disegno infantile?ricordate le domande?va bene se ad es. so qualche esempio del test degli animali senza ricordarli tutti?(anche perchè sarebbe un suicidio) 'u.u ... si accettano consigli

Partecipante Assiduo

mi aggiungo alla richiesta di info sull'orale della seconda parte...in più si sa già dove si terrà l'appello?!?!

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi! devo contattare la docente per poter sostenere l'esame (come crediti liberi)? io ne devo dare 9, quanti crediti ha questo esame? Lo darò poi a gennaio ma se qualcuno avesse i libri da vendermi io li prenderei già!

Partecipante Esperto L'avatar di Zuccheroamaro

psicologia del disegno infantile

Ho visto che il 20 febbraio cominceranno le lezioni e vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che le frequenterà...grazie!

Riferimento: psicologia del disegno infantile

Ciao! sì io sono molto interessata al disegno quindi ho molte aspettative per questo corso..speriamo in bene

Partecipante Esperto L'avatar di Zuccheroamaro

Riferimento: psicologia del disegno infantile

Ciao blackened,ti ho scritto in privato!

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy