qualcuno ha idea di cosa chiede la prof nel 2 esonero?? ma sono da studiare tutti i significati degli animali ecc????
qualcuno ha idea di cosa chiede la prof nel 2 esonero?? ma sono da studiare tutti i significati degli animali ecc????
ciao a tutti!!
qualcuno sa se le persone che non hanno superato il primo esonero oppure non lo hanno proprio dato possono comunque presentarsi per il secondo e poi eventualmente recuperare il primo con l'orale??
grazie mille!!!
Ah ok grazie!!!
purtroppo ho lo stesso problema anch'io.. non riesco ad iscrivermi all'appello orale..
ci sono nuove istruzioni per iscriversi all'appello di disegno infantile. dovete fare il login su unito, andare su carriera->libretto e scegliere dagli esami presenti in libretto psicologia del disegno infantile. c'è il disegnino di un libretto aperto che indica che ci si può iscrivere. per l'orale la data è 3 febbraio. prima ce n'è una mi sembra solo per la registrazione del voto, MA non sono sicura.
altrimenti,sempre da unito, accedete alla bacheca->appelli disponibili...e poi non so perchè ho usato la prima opzionetrovate comunque tutto spiegato su www.sciform.it
a proposito! non ci sono date ad aprile. è possibile che la prof deve ancora deciderla?magari è troppo presto... ho letto che rientra nella sessione invernale...ma come date per tale sessione ce n'è solo una a gennaio e una a febbraio. e aprileeee??? help..
ma io non riesco lo stesso ad iscrivermi!!!!
c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?!?! l esame di disegno infantile non mi compare proprio e non so come fare!!! aiutatemiiiii
Devi scrivere una mail alla segreteria di Scienze della Formazione oppure chiamare il numero verde che trovi sul sito...
Avevo il tuo stesso problema, ho fatto così e l'ho risolto...:-)
Lo trovi qui!!
http://www.unito.it/unitoWAR/page/is...81252672659560
rieccomi
qualcuno ha dato oralmente la seconda parte di disegno infantile?ricordate le domande?va bene se ad es. so qualche esempio del test degli animali senza ricordarli tutti?(anche perchè sarebbe un suicidio) 'u.u ... si accettano consigli![]()
mi aggiungo alla richiesta di info sull'orale della seconda parte...in più si sa già dove si terrà l'appello?!?!
Ciao ragazzi! devo contattare la docente per poter sostenere l'esame (come crediti liberi)? io ne devo dare 9, quanti crediti ha questo esame? Lo darò poi a gennaio ma se qualcuno avesse i libri da vendermi io li prenderei già!
Ho visto che il 20 febbraio cominceranno le lezioni e vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che le frequenterà...grazie!![]()
Ciao! sì iosono molto interessata al disegno quindi ho molte aspettative per questo corso..speriamo in bene
Ciao blackened,ti ho scritto in privato!![]()