se fosse una facoltà normale direi: ovviamente se la prof ha sbagliato e li ha mandati in portineria loro saranno così lungimiranti da consegnarli alla segreteria perchè li pubblichi.....
poi penso a dove siamo e la conclusione viene da sè!![]()
se fosse una facoltà normale direi: ovviamente se la prof ha sbagliato e li ha mandati in portineria loro saranno così lungimiranti da consegnarli alla segreteria perchè li pubblichi.....
poi penso a dove siamo e la conclusione viene da sè!![]()
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
email mandata! vi consiglio di fare lo stesso, più siamo e meglio è!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
mail mandata! vediamo un pò se si smuove qualcosa!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
roba da cinema veramente...1 settimana per correggere i compiti... zero chiarezza nella valutazione...siamo proprio la facoltà della disinformazione...(o cialtronaggine)...
la mia email è [email protected] favore Duccio mi mandi cio' che è sparito.....devo fare il 2 appello
la mia email è [email protected] favore Duccio mi mandi cio' che è sparito.....devo fare il 2 appello
Ecco i risultati.. come e' andato??
http://www.psico.unifi.it/index.php?...b2a&selAA=2011
assurdo, ancora non escono....cmq ieri una mia amica è andata in facoltà e ha controllato dappertutto, inclusa portineria, non c'era niente
Sono usciti sulla pagina della prof!!!
http://www.psico.unifi.it/index.php?...3f2b3429372b2a
finalmente risultati!!!!!!! com'è andata? a me meglio del previsto!
Qualcuno l'ha avuta altre volte all'orale? Come si comporta e quanto ci tiene secondo voi (considerato che siamo una cinquantina...)???
Ragazzi, come vi è andato? In bocca al lupo per l'orale!!! Fateci sapere com'è![]()
Ragazzi come vi è andato? In bocca al lupo per l'orale!!! Fateci sapere com'è![]()
di ritorno dall'orale posso ufficialmente confermare: noi non frequentanti siamo sempre quelli che lo pigliano...ehm ehm in quel posto!
sia chiaro, fa bene a favorire chi ha frequentato e chi ha perso tempo ehm chi ha fatto quei bellissimi gruppi, ma a noi sfigati non freq ha alzato di un solo punto, valutando quindi la relazione un lavoro inutile, l'orale una pura formalità e anzi, ad una ragazza ha anche lasciato il voto dello scritto...poi ok, ha alzato fino a 3 (per quegli orali che ho visto) per chi ha fatto i gruppi...alla faccia della sua rassicurazione che anche chi non frequenta può ambire al 30...certo, se fai un compito pressochè perfetto, a patto che si riesca a vincere l'eterna lotta contro le crocette-farsa...non dico che doveva dare 10 punti, ma forse poteva gestire meglio la cosa, magari dare da un range di 0-4 per chi ha fatto i lavori e di 0-2 a chi comunque fa un buon orale e ha fatto una buona relazione...vabbè, scusate lo sfogo, forse non dovrei neanche meravigliarmi più, ma tant'è!
ah già, per quel che riguarda le domande, a volte ha chiesto l'argomento della relazione, altre le domande che uno aveva sbagliato nel compito o altre domande comunque facili....ha tenuto poco, forse anche perchè eravamo tanti stamani....
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
ciao! notizie su questo esame orale? quante domande fa,è fattibile o va nello specifico? come sono andati in generale, alza o abbassa il voto?
grazie