Se qualcuno ha ricevuto i riassunti del libro può inoltrarli anche a me?Grazie milleeeeeee [email protected]
Se qualcuno ha ricevuto i riassunti del libro può inoltrarli anche a me?Grazie milleeeeeee [email protected]
Ragazzi scusatemi ma stavo a L'aquila e non avendo il pc non ho letto le vostre mail..comunque ho fatto l'esame ieri...(eravamo 150persone).. L'esame era scritto con domande aperte e chiuse...in tutto 15! Ha messo:
1rinforzo negativo
2modello clarK
3sst
Obiettivi della mindfulness
5self efficacy
Elencare almeno 3 diritti
Analisi funzionale
L'estinzione
Pavlov(non ricordo pero la domanda anche se era a crocette)
I passi del problem solving
Comunque tutto sulle slide ....sono la domanda sulla mindfulness alla fine per essere un po' ampliata si poteva mettere qualcosa sul libro "vivere momento...." per chi lo deve sostenere andate tranquilli...perché non vi divide e quindi l'esame si fa in "collaborazione" con gli altri ....
E brava "tiffanuccia" ! Così, se il Docente o chi per lui leggerà questo post, alzerà le antenne e:
a) verificherà, durante la correzione, se qualche prova è identica ad altre nel contenuto e nelle modalità espressive traendo le conclusioni che chiunque può immaginare;
b) ai prossimi appelli suddividerà gli esaminandi;
c) i controlli saranno più attenti.
Ultima considerazione: se fosse avvenuto come tu dici, dovremmo attenderci una "pioggia" di 30/30 !!
Ciao Tiffanuccia,saresti così gentile da inviare i tuoi riassnti anche a me?!! mi sarebbero davvero utilila mia email è: [email protected] Ti ringrazio in anticipo!!!
![]()
Qulcuno sa quando usciranno e dove i risultati dell'esame? O se sono usciti dove sono? Grazieeee
scusate dove posso trovare le slide del prof?
Le slide sono su e-learning la piattaforma!Comunque vedendo i risultati i voti sono molto alti,quindi viene da pensare che Tiffanuccia aveva ragione![]()
Già: stranamente, i 30 sono molto più numerosi tra i risultati del 1° anno (modulo), mentre si sprecano i 29, i 28 ed i 27 (ciò vuol dire che sono state date "risposte aperte" leggermente incomplete). Tuttavia, il dato che appare più eloquente è che soltanto 2 (tra 152 !) non hanno superato l'esame.
E questo non fa ben sperare (sui controlli) per tutti noi che andremo prossimamente...
Ciao ragazzi! Per cortesia potreste inviare i riassunti anche a me? L'email è [email protected]
Grazie mille!!
Hai perfettamente ragione, infatti continuano a scrivere dimenticando che i Professori leggono, quindi non fanno altro che rendere gli esami più difficili, pur volendo aiutare...
Va bene aiutarsi ma invece di basarsi su riassunti ecc. bisognerebbe studiare bene perchè avremo una grande responsabilità quando avremo pazienti davanti, mica si può rispondere mi scusi ma quell'esame l'ho studiato male!!!
ragazzi x ha già ricevuto i riassunti da tiffanuccia protrebbe inviarli anke a me. [email protected] GRAZIEEEEEE
Scusate ma voi che libri avete scelto?
Se qualche anima pia mandasse i riassunti anche a me, ne sarei grata. [email protected] Grazie
Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!
Allora io ho soltanto dato informazioni relative all'esame...oltretutto in questo forum non si fa altro mi pare no?!? E' nato anche per questo!.. Comunque invece di stare qui a criticare, pensate ad un modo per scambiarci le info (e non renderle pubbliche)... Magari le info sugli appelli(domande,modalità....) le possiamo scambiare tramite i msg privati?! Potrebbe essere 1idea...io volevo SOLO aiutare chi deve fare l'esame...non credo di aver fatto un torto a qualcuno..anzi!!!!
Ciao "tiffanuccia"... nessuna critica da parte mia e tantomeno (credo) da "giuggy83" ! Come tu stessa hai appena affermato, è certamente più opportuno (e sicuro) scambiare determinate informazioni in privato: in tal modo, si rafforzano anche le interazioni tra quanti collaborano davvero (evitando "dispersioni nel vuoto": e chi vuol capire, capisca !). Tu sai dove scrivere... Bye.
Ciao Ale... ti consiglio di lasciar stare i riassunti: punta tutto sulla dispensa (se ne sei priva, dillo...) confrontando alcuni suoi contenuti coi 2 libri consigliati dal Docente a lezione ("Vivere momento per momento" e "La conoscenza di sè e la conduzione dei gruppi riabilitativi"). La difficoltà dell'esame è tutta nel rispondere esaurientemente alle domande aperte. Bye.