# sognare di stare ri-facendo l'esame di maturita' e poi risvegliarsi e tirare un bel sospiro di sollievo....."era solo un incubo!"
# giorovagare nella brughiera con un fedele quadrupede al fianco
# sognare di stare ri-facendo l'esame di maturita' e poi risvegliarsi e tirare un bel sospiro di sollievo....."era solo un incubo!"
# giorovagare nella brughiera con un fedele quadrupede al fianco
non sapere che ore sono, vivere senza orologio per un pò di giorni![]()
# farsi una nuotata all'alba con la spiaggia deserta
* Entrare in ascensore insieme ad altra gente sconosciuta e, con faccia serissima, dire: "Vi starete chiedendo perchè vi ho riuniti qui"
l'ho letto da qualche parte e ho pensato che in questo thread ci sarebbe stato bene
![]()
avere il coraggio di "cantare fuori dal coro"....
Almeno una volta si deve puntare il più in alto possibile, male che vada puntando alle stelle si arriva alla luna.![]()
Lanciarsi col bunjee jumping![]()
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
passare una settimana senza tv, cellulari e internet.....fatto la settimana scorsa e lo consiglio![]()
Creddere che qualcosa di buono può succedere anche quando ti pare che non sia possibile...
..non arrendersi....
- non pensare 12312361274681264 volte prima di agire, sennò si avranno 12312361274681264 possibili rimpianti
- non farsi troppe paranoie prima, durante e dopo episodi/eventi/ecc sentimentali
presentarsi a un esame senza aver studiato per vedere come te la cavi con l'improvvisazione.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Evitare di leggere certe stronzate in questi topic...scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò!!![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Stare zitti quando non si ha niente da dire...![]()