prendiamo la formula 1.... a me piace (al di la della tifoseria o meno) perche' i piloti sono persone corrette, abbastanza colte (di solito sanno minimo 2 lingue) e non mi sembra ci siano mai stati scandali cosi'. Non penso che sia perche' i piloti sono bravi, ma perche' e' tutto l'ambiente che gli "impone" di essere cosi'.
Arwen secondo me ai giocatori non gliene puo' fregare di meno di cambiare e comportarsi bene fino a che continuano ad avere lo stipendio e la fama... e i dirigenti continuano a darglieli... ma fino a che loro continuano a calciare bene gli si perdona tutto.... il caso di Totti e' andato a tutti i tg e sul giornale... troppa considerazione per quanto mi riguarda...

ma credo che più che i dirigenti dovrebbero capirlo gli stessi giocatori, e rendersi conto che volenti o nolenti essere famosi significa anche avere una responsabilità sulle spalle, e diventare un esempio per molte persone
) cominciano a pensare che è giusto fare così... è giusto sputare in faccia una persona... è giusto essere maleducati e stupidi...
!!!
splendida la seconda
... i giochi sono ancora tutti aperti !!!