ghghgh si dai eledh! una soluzione poi la si trova per forzaghghhghggh
però regà vi avverto che per mangiare ci si arrangia!
salutoski
S
a
R
@
ps: ci stava icemary che ha detto che potremmo presentarci al camp come gruppo di animatori...![]()
salutoski
S
a
R
@
ps: ci stava icemary che ha detto che potremmo presentarci al camp come gruppo di animatori...![]()
E sì .. pensa che bello se qualcuno per l'ultima di agosto non ha un gruppo di animazione...Originariamente postato da skunk9183
salutoski
S
a
R
@
Vacanza gratis e lavoro/svago
Ad ogni modo ..direi di arci una scadenza.. entro la prima settimana di luglio dobbiamo sapere dove andare e chi viene!!
giusto! allora il posto ehm boh![]()
allora proponete una serie di regioni in cui si potrebbe andare, che stanno per lo meno al centro Italia!
vai!
ripeto... per me sarebbe bellissima la toscana... Solo che costa tanto... Hum... Ma a rimini non c'e' un camping?il mare fa schifo ma c'e' tanta selvaggina
![]()
Originariamente postato da skunk9183
giusto! allora il posto ehm boh![]()
allora proponete una serie di regioni in cui si potrebbe andare, che stanno per lo meno al centro Italia!
vai!MA perché ... quante regioni ci sono al centro Italia?
....è vero che ... è animata rimini ... ma preferirei andare in qualche posto con mare decente...
Più che altro ..son allergica a certe schifezze che ci sono a mare.. e preferirei nn finire in ospedale
..........![]()
allora la frase
<<proponete una serie di regioni in cui si potrebbe andare, che stanno per lo meno al centro Italia>>
leggila cosi':
<<proponete una serie di spiaggie in cui si potrebbe andare, che stanno per lo meno in centro Italia>>
io sinceramente non mi pronuncio![]()
.... preferisci le spiagge con le torrette per il salvataggio ?Originariamente postato da Remy Lebeau
allora la frase
<<proponete una serie di regioni in cui si potrebbe andare, che stanno per lo meno al centro Italia>>
leggila cosi':
<<proponete una serie di spiaggie in cui si potrebbe andare, che stanno per lo meno in centro Italia>>
io sinceramente non mi pronuncio![]()
![]()
beh io non so nuotare!
basta che non ci sono i barracudao gli squali
lo so ma ho paura
cmnq che ci sia anche un bel pò di verde! così vanno bene tutte le persone
bacioski
S
a
R
@
skunk, non ti preoccupare, ti insegno io a nuotareho un metodo infallibile
Comunque... Non saprei proprio che spiaggia prendere, anche perche' non conosco molto le zone, io al mare ci sono andata solo in sicilia o all'isola d'elba (e dico poco) quindi non saprei come pronunciarmi... Ergo... Fate vobis (oTTio mi paio nos
)
non mi pronuncio perché sono "abituato male" in termini di spiaggie. Dopo 23 anni di sardegna è abbastanza normale
ho alcune idee per trovare la spiaggia giusta per noi.. e dovrete aspettare fino a domani sera, dato che ora son preso dall'esame -_-' (di domattina, appunto)
Benequalcosa si è mosso, ora bisogna stabilire la località, anch'io suggerisco Toscana o Lazio, numericamente quanti siamo 10, 15 o 20? anche quello è importante per stabilire il prezzo, poi dobbiamo fare un conto di tende se le portiamo noi o si devono affittare, io ne ho una da 4, se ne rimediate altre 3 o 4 capienti allora siamo a cavallo, organizziamoci anche per quanto riguarda i fornelletti almeno possiamo mangiare tutti insieme.
In toscana di buono c'è l'argentario o l'elba, nel lazio c'è sperlonga, il circeo e una Ponza da sogno ma purtroppo priva di camping!
Insomma fatemi sapere qualcosa....
Kocis
io ripeto per la terza volta :p che ho una tenda a casetta molto grande dove dentro le due cuccette possono entrare in tot 6 persone e nella veranda altri svari di persone! e poi ho una tenda canadese per 3 persone! poi ho una spiritiera ma ho anche un fornelletto a gas che uso qndo vado al camp dei miei con la bombola a gase poi ho materassini
asd
salutoski
S
a
R
@
Perfetto allora non abbiamo problemi per il camping, quello che rimane e scegliere la destinazione approssimativa, dobbiamo almeno scegliere tra nord, sud e centro.
A qualcuno viene in mente qualcosa?
Kocis
beh per forza centro per via di chi viene estremamente al nord o al sud se fa il doppio del viaggio :S
cqn per me ogni destinazione è ugualeripeto basta che ci sia magari anche un pò di verde!
![]()
io propongo Amsterdam![]()