Premetto che ieri prima di andare a dormire mi sono ritrovato un pipistrello in camera! non ho idea di come sia entrato ma ci ho impiegato 15 min per farlo uscire dalla finestra!!
Dormendo ho fatto un sogno stranissimo, mi sembrava di stare in europa probabilmente era la germania o qualche paese dell'est, giravo per questo paese, ma la cosa che mi colpiva è che sembrava di stare indietro nel tempo! Sembrava di stere o a fine 800 o i primi del 900, tutto un tratto mi sono trovato in una struttura che probabilmente era un ospedale anche se io non stavo male, incuriosito da questo luogo inizio a girare nelle stanze e comincio a scambiare qualche parola con qualcuno, entro in una stanza e vedo un uomo su un letto completamente vestito con un armatura di ferro come quelle medioevali, davanti a lui cerano molte persone nell'atto di iniziare una recita per questa persona distesa sul letto con l'armatura, mi avvicino a questa sorta di re malato e con mia sorpresa vedo che quest'uomo somigliava in maniera incredibile a maurizio costanzo! allorchè mi rivolgo a gli altri e gli dico: ma questo è Costanzo? questa persona nell'armatura aveva gli occhi aperti era cosciente ma dall'armatura si vedeva che aveva un taglio che gli aveva aperto tutta la pancia, non aveva più budella, era stato ricucito direttamente con una corda a mo di punti di sutura! Eppure era cosciente! emanava dall'intestino un odore molto strano, io pensavo, ma lo stanno imbalsamando da vivo? Allorchè si avvicina un altra persona con il cappello a punta tipo mago merlino, parlando con il presunto costanzo gli dice: adesso questo lo caccio dalla stanza perchè non ha la più pallida idea di cosa c'è dopo la morte! e così fecero, mi buttarono fuori di quella stanza. Continuai a girare nelle stanze ed entrando in una vedo ai piedi di un letto un pneumatico con tanto di cerchio in lega con la scritta Pirelli P2000, esco di corsa vado in camera mia e dico a gli altri: Venite con me che vi faccio vedere qualcosa venuto dal futuro, mentre stavamo entrando nella stanza del pneumatico, ecco che il pneumatico diventa un cuscino! ed io dico cazzo! allora uno che era venuto con me per vedere il pneumatico mi fa notare che sul muro c'erano dei ripiani con delle valigie moderne, alcune sembravano le valigie che stanno sulle moto dei carabinieri, allora pensai che dovevano appartenere a l'uomo che occupava quel letto e che probabilmente veniva dal mio tempo, lesto e presto io e l'altro prendemmo le valigie per aprirle e vedere cosa contenevano, mentre stava per aprire la valigia da carabiniere ecco che comincia a suonare un allarme da dentro la valiggia stessa! Io gli dissi che quel suono era un allarme e che era meglio andarsene da quella stanza altrimenti qualcuno ci avrebbe accusato di furto, uscimmo di corsa per andarci a nascondere al bagno, io in bagno mi sono accorto di avere un guanto molto grande alla mano sinistra, lo prendo e lo getto dalla finestra che dava sul cortile interno e ritorno in camera mia, come faccio nel mettermi al letto per far finta che stavo dormendo in modo che nessuno poteva dire che vagavo per le stanze ecco che mi risveglio!
Kocis

, non sarà mica l'immagine di me che hai percepito? )
mi avete animato il forum in modo impareggiabile.
mi delizia l'eclettismo e la varietà/molteplicità delle dimensioni e dei punti di vista ma discorsi anche molto interessanti rischiano di andare persi per mancanza di "coerenza" , il mio è solo un punto vista, ma credo ne venga fuori un minestrone ancorchè gli argomenti trattati siano ognuno di per sè capace di creare interesse.
non ho un'idea sul suo significato...
) alla sfida, al duello.
) anche a me piace molto questo "lungo discorso" così contaminato, ma ieri notte ero in preda a "furor moderator"
mi è congeniale questo saltellare anche un po' incoerente ma ricco
quella che hai riportato non è una dimostrazione pratica scientifica...