• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 29 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 424
    Partecipante L'avatar di serry 84

Riferimento: Re: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Citazione Originalmente inviato da framille Visualizza messaggio
    Voi tutti non ci crederete....anzi no!è così surreale che ci crederete!!!!con questo link ho trovato tutti gli SSD che mancavano...peccato che in segreteria didattica mi avevano assicurato che quelli non erano esami che potevano essere considerati per la domanda...ma indovinate.?NON è VERO!!!!io sono sconcertata, non so voi ma è davvero una giungla!!!
    quale link?
    Serry 84

Scusate ma io non trovo da nessuna parte info riguardo l'esame da fare per avere i crediti in un determinato settore..Mi aiutate? sto diventando matta!
    Serry 84

Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2012-2013)

Scusate di nuovo..ho ancora un'altra domanda..Ho notato che per iscriversi a qualsiasi corso bisogna necessariamente avere almeno 4 cfu in TUTTI i corsi.. Ma voi li avete in tutti? io sono di clinica e nel settore 6 (ovvero del lavoro e delle organizzazioni) non ne ho nessuno! inoltre ho chiamato da poco la segreteria amministrativa(l'unica che mi ha risposto) e mi ha detto che ormai non è più possibile sostenere esami per raggiungere i cfu in tutti i settori.. ma è vero????? Ditemi che è uno scherzo..perderei un anno!
    Serry 84

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da serry 84 Visualizza messaggio
    Scusate di nuovo..ho ancora un'altra domanda..Ho notato che per iscriversi a qualsiasi corso bisogna necessariamente avere almeno 4 cfu in TUTTI i corsi.. Ma voi li avete in tutti? io sono di clinica e nel settore 6 (ovvero del lavoro e delle organizzazioni) non ne ho nessuno! inoltre ho chiamato da poco la segreteria amministrativa(l'unica che mi ha risposto) e mi ha detto che ormai non è più possibile sostenere esami per raggiungere i cfu in tutti i settori.. ma è vero????? Ditemi che è uno scherzo..perderei un anno!

se sei di intervento clinico dovresti avere l'esame Fondamenti di psicologia del lavoro e delle organizzazioni oppure Psicologia delle organizzazioni sono M-PSI/06...
    non ti puoi sbagliare....non perdi l'anno....sono anche io di clinico e ho ripassato tutti gli esami....se sei di un'altro ateneo non posso aiutarti...
    Ultima modifica di dream2012 : 08-08-2012 alle ore 18.35.14

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da serry 84 Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da dream2012 Visualizza messaggio
    se sei di intervento clinico dovresti avere l'esame Fondamenti di psicologia del lavoro e delle organizzazioni oppure Psicologia delle organizzazioni sono M-PSI/06...
    non ti puoi sbagliare....non perdi l'anno....sono anche io di clinico e ho ripassato tutti gli esami....se sei di un'altro ateneo non posso aiutarti...
    Concordo in pieno con dream2012! Anche io provengo da intervento clinico e ho 4cfu in psicologia delle organizzazioni Se sei anche tu del nostro corso tira un sospiro di sollievo e vai serena
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da memole83 Visualizza messaggio
    Aiuto! ho provato a stampare il bollettino per la prova di accesso ma nn me lo fa stampare perchè giustamente dice che nn ho i requisiti dato che nn snon ancora laureata ma sul bando c'è scritto che possono fare il test anche i laureandi di settembre ma come faccio a pagare il bollettino entro il 24 agosto se nn me lo fa stampare???
    non è che c'è qualcuno nella stessa situazione che mi può aiutare?

grazie per le risp
    Vai qui http://www.uniroma1.it/didattica/inf...ove-di-accesso e poi clicca su "procedure per laureandi" in fondo

p.s.: sì, per gli esami (corsi singoli) c'è un modulo da scaricare, non ricordo più se su infostud o sul sito di psico, ma ad ogni modo la vedo difficile come cosa visto l'aggiornamento che ci ha appena dato serry84 ad ogni modo magari chiama pure tu in segreteria così ti togli il dubbio
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

L'ultimo post che ho scritto non prendetelo in considerazione..ero andata in panico e non avevo letto bene! Purtroppo sono di consulenza e valutazione, per cui..niente MPSI-06! secondo me però quando sul bando ad esempio è scritto "il possesso di almeno 32 CFU nei settori scientifici disciplinari M-PSI/03, M-PSI/05 e MPSI/06" non servono per forza 4 cfu in ogni settore altrimenti l'avrebbero indicato come nel primo requisito.. mi sbaglio? è ambiguo e in segreteria NON risponde nessuno nemmeno adesso che è orario di ricevimento..non ho parole!!!!!
    Serry 84

Ragazzi vi riporto quello che mi ha risposto per mail la segreteria:
    "I 32 cfu si intendono cumulativi per i settori disciplinari elencati"
    Spero vi possa essere utile! Io vado al mare serena
    Ciaooooooo a tutti e grazie per la pazienza!!!!
    Serry 84

Dimenticavo..vi posto anche un'altra risposta sempre della segreteria:

Noi della segreteria didattica, come da precedente email, possiamo dirle i tempi da rispettare per l'eventuale sostenimento e verbalizzazione dell'esame ai fini della partecipazione ai bandi di concorso delle magistrali.
    Se lei è ancora in tempo per iscriversi a dei corsi singoli pagando quanto dovuto ( informazione che deve reperire in segreteria amministrativa studenti) e riesce a trovare una facoltà che abbia degli esami nei settori disciplinari che le interessano per colmare il debito che le manca e riesce a sostenere e verbalizzare gli esami entro il 24/8/12 potrà partecipare ai bandi da cui ora risulta esclusa.
    Le parlo di altre facoltà in quanto presso la nostra non è possibile sostenere ora esami in quanto non ci sono più appelli disponibili.
    Serry 84

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Riferimento: test ammissione laurea magistrale psicologia

non aprite altre discussioni.. usate quelle già aperte! Sposto tutto dall' altra parte!
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Citazione Originalmente inviato da framille Visualizza messaggio
    Voi tutti non ci crederete....anzi no!è così surreale che ci crederete!!!!con questo link ho trovato tutti gli SSD che mancavano...peccato che in segreteria didattica mi avevano assicurato che quelli non erano esami che potevano essere considerati per la domanda...ma indovinate.?NON è VERO!!!!io sono sconcertata, non so voi ma è davvero una giungla!!!
    di che parli? .-.
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Scusate ma non ho capito una cosa ...
    Quando compilo la domanda di partecipazione alla procedura di valutazione comparativa devo inserire tutti gli esami che ho dato? anche quelli che non riguardano i SSD M-PSI???
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Scusate ma non ho capito una cosa ...
    Quando compilo la domanda di partecipazione alla procedura di valutazione comparativa devo inserire tutti gli esami che ho dato? anche quelli che non riguardano i SSD M-PSI???
    Ehm... in che senso? Non basta pagare i bollettini per accedere al test d'ingresso e alla valutazione comparativa?

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

ragazzi vi prego aiutatemi a molti esami mi mancavano i codici,dopo un pò di giri li ho trovati,però me ne mancano ancora 4!!!!purtroppo sul sito dell'università non li ho trovati xkè io mi sono immatricolata nel 2002-2003,come faccio????c'è qualcuno del mio corso (sviluppo e salute) che ha l'ordine degli studi di quell'anno???
    AIUTOOOOO

Partecipante Super Figo

una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi: per chi si è laureato con il part time, cosa avete indicato nella compilazione della domanda online? a me in automatico esce 0 anni fuori corso, e NO part time. dovendo inserire manualmente il part time, gli anni fuori corso non si considerano, giusto?

Pagina 7 di 29 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy