• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 92 di 92

Discussione: Abuso di professione?

fiona774
    Ospite non registrato

Riferimento: Abuso di professione?

Citazione Originalmente inviato da caramelpop Visualizza messaggio
    Grazie 1000 fiona :-)
    purtroppo adesso il tirocinio post-lauream è di 1 anno, non più sei mesi mi sono laureato a luglio e mi tocca aspettare la sessione di novembre 2013
    Certo capisco.
    Ma in che epoca durava solo 6 mesi? Mi sa che sembro più vecchia di quanto sono
    Comunque.
    Io ti suggerirei di trovare uno o due colleghi abilitati con cui collaborare per questo progetto: in questo modo ognuno fa la sua parte. Per esempio tu sei l'operatore di TA, un altro fa sostegno individuale e un altro fa gruppi di psicologia della salute, se poi c'è uno psicoterapeuta anche meglio.
    Almeno tu avresti le spalle coperte e anche il servizio offerto apparirebbe come un progetto a 360 gradi, dove il paziente non viene abbandonato dopo il TA o inviato ad un collega e basta, ma verrebbe accompagnato e accolto in un percorso di sostegno e benessere.
    Non so...magari ci avevi già pensato.
    Ad ogni modo, buon anno e che sia ricco di intraprendenza

Partecipante

Riferimento: Abuso di professione?

L'anno scorso durava solo 6 mesi il tirocinio
    (ma forse era una cosa valida solo per alcune regioni le cui università avevano fatto una sorta di convenzione con l'Ordine degli Psicologi).

Alla collaborazione c'ho pensato...al di là del fatto che io non sono iscritto, le collaborazioni secondo me sono sempre la migliore cosa per organizzare dei corsi (certo, magari non in 100, ma in 2/3 l'importante che si è in pochi ma buoni )
    Intanto devo riparlare con la farmacia...vediamo cosa mi dicono anche loro deve interessare anche a loro la cosa, sapendo che lo sportello non lo faccio...

Cmq grazie ancora, speriamo bene...
    Un buon anno anche a te

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy