Ultima modifica di SoulOfAgony : 02-10-2012 alle ore 14.54.08
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Buono a sapersi... che nn si fanno distinzioni tra pari e dispari...almeno per il primo anno![]()
non vi accalcatee eheh scherzo è un piacere aiutarvi..il primo anno non fanno distinzione di matricola xkè l'aula a disposizione è abbastanza grande da contenervi tutti e poi c'è un unico professore a materia cosa che già al secondo anno non avviene, per quanto riguarda l'iscrizione si devi cmq presentare la domanda in segreteria entro i termini altrimenti resti fuori, sull'isee non so che dirvi io l'anno scorso ho presentato quello e anke quest'anno lo stesso e non hanno fatto storie...forse è come stanno con la testa anke xkè con l'seeu loro hanno già inseriti i vostri dati mentre con l'isee no e quindi dovrebbero trascriverlo loro (capirai che faticata) ho risposto a tutte le domande?
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
AH DIMENTICAVO soul si hai molta probabilità l'anno scorso sono slittati fino a 568
Mi fa piacere che saremo tutti insieme!![]()
Grazie, Stefania!
Comunque Soul, so con certezza che già molte persone hanno rinunciato, quindi secondo me ce la fai!E comunque ho portato entrambi, perché pensavo servissero, il segretario ha scelto tra i due, non credo faccia storie se non presenterai l'ISEEU.