ma domani c è la prima esercitazione?
ma domani c è la prima esercitazione?
l'esercitazione è una, negli incontri lei spiega solo cosa bisogna fare!
chi mi spiega cosa ha detto ieri pomeriggio (per l'intervista)??![]()
allora:
gli incontri ci saranno ogni mercoledi saranno forse 4 o 3 ancora non ha deciso, prende le presenze e si può fare una sola assenza.
per mercoledi bisogna leggere tutto i capitoli del libricino del volontariato che sono segnalati dell'ordine degli studi e il capito 5 dell'altro libro. (p.s. non ricordo il nome ma sarebbe quello più grande).
inoltre per mercoledi bisogna scrivere su un foglio, che le deve essere consegnato, le aree tematiche, gli argomenti, che secondo noi devono essere trattati nell'intervista che faremo ad un dirigente di un'associazione di volontariato.l'incontro di mercoledi inizierà alle 16, durerà un'ora e mezza e si terrà alla facoltà di psicologia al secondo piano, e ci ha dato le indicazioni per trovare questa stanza ... ha detto che si trova vicino la macchinetta del caffe dove c'è una vetrata.... sinceramente non ho ben capito..
poi ha aggiunto che ha intenzione di fare il 22 dicembre un esonero su metà programma, chi vuole fare l'esonero deve consegnare l'intervista fatta e con un breve commento (che poi ci dirà come fare) entro l'ultima lezione cioè il 18 dicembre.
spero di esservi stata utile... ciao
scusa approfitto!
ma le aree da trattare dobbiamo estrapolarle da quello che leggiamo o sono puramente dei nostri pareri?
e ha detto di cosa dovrebbe trattare l'intervista, a cosa mira? perche gli argomenti potrebbero essere mille!
grazie!
scusate ma in realtà le lezioni non sono finite il 10 novembre????
nn ho capito quando farà queste esercitazioni!!!????????
no le lezioni finiscono il 18 dicembre!
le esercitazioni le fa il mercoledi pomeriggio
Ciao a tutti.. scusate, volevo fare una domanda, dato che non frequento: le esercitazioni sono obbligatorie? cioè devono farle tutti? e c'è qualche penalizzazione per chi non le fa? io non penso di potervi partecipare perchè sono fuori sede..
no non sono obbligatorie!
e non c'è nessuna penalizzazione per chi non le fa!
semplicemente chi le fa può avere FINO A 3 punti in piu all'esame e puo fare un esonero il 22 dicembre su metà programma!
![]()
ah ok! quindi molto generali!
grazie!![]()
sisi non si deve entrare nello specifico, questo verrà fatto poi con la stesura del questionario
pregose hai qualche altra domanda chiedi pure..
ha richieste particolari..tipo dobb scriverle al computer le aree..o qualcosa del genere?![]()