grazieee!!!
grazieee!!!
Stefiscedda
ho saputo che in pratica ci sono 2 tirocini di 6 mesei ciascuno....![]()
domanda:
ma in segreteria mi danno 2 fogli oppure ogni volta devo andare a prendermelo???
Non ci capisco più nulla....e poi...ogni tirocinio quante ore ha????
Chi sa qualcosa si faccia avanti!!Devo e voglio ritirare tutto entro dicembre....
la segeretria è un incubo![]()
Stefiscedda
Io sono del triennale quindi le ore sono diverse, ma per i fogli credo che te ne possano dare anche due alla volta... a me li hanno dati e non li ho nemmeno ancora usati! se riandassi me ne darebbero di nuovo... sono fotocopie, triennale o quinquennale credo che te le diano tranquillamente
ok!!Allora mi faccio una scorta!!!
Cero che potrebbero renderli scaricabili da internet, che palle andare in segreteria... beuf!!
Stefiscedda
Ma per il quinquennio il tirocinio non dura 6 mesi?
Non ditemi che dura un anno intero?
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
NO 1 ANNO!!! SONO 2 DA 6 MESI!
Stefiscedda
Si...... ma 6 + 6 fa 12 quindi......... un anno.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Si, il tirocinio dura un anno!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si esatto, però non è un unico tirocinio che dura un anno, intendevo in quel senso!!!Per cui ci incasinano di più perchè poi dovendo cambiare bisogna cercare un altro posto e se non si trova subito si perde un sacco di tempo!
Stefiscedda
dama x ritirare i moduli non devi andare in segreteria ma all'ufficio tirocini, nel corpo centrale, secondo o terzo piano... non ricordo. Almeno, per il triennio è così. Certo hai ragione: se ri rendessero scaricabili in internet sarebbe tutto più comodo... uff
ma l'ufficio tirocini non sta nella segreteria??
Boh, provo anche li, tanto mi serve la domande di laurea...quella si fa in segreteria vero?! Dopo di che mi faccio 50 fotocopie di ogni foglio che prendeo, così se succede qualcosa non rifaccio file....!!
Stefiscedda
Ah!
L'ufficio tirocini è stato spostato, ora è dove ti ho detto io. Non c'è bisogno di fila, non c'è quasi nessuno. Ha però un orario preciso, purtroppo non ti so dire quale, probabilmente lo troverai sul portale... credo.
Delle domande di laurea non so nulla ma sicuramente si prendono in segreteria.
![]()
si è vero!!
CORPO CENTRALE
2 PIANO, STANZA 34,
RICEVIMENTO:
LUN. MERC. E VEN.
DALLE 9 ALLE 12
IL GIOVEDI DALLE 16,30 ALLE 18,30
Per chiunque fosse interessato!!
(comunque non per essere cattiva ma ho scoperto che ci sono persone che non sanno spulciare nel sito della facolta'!!)
................sperando che non ci sia fila!!!!![]()
Stefiscedda
salve a tutti! ci sono delle date di scadenza per fare la domanda di tirocinio( per i quinquennali)? fatemi sapere grazie mille...