84%![]()
84%![]()
74%
MI devo vergognare? Mi sembra un po' troppo alto.
Credevo di essere più p....
Ebbene, hai tutto il mio rispettoOriginariamente postato da claudiapitt
io sono pura al 47%!!!!!
pensavo peggio!![]()
mi meritoperchè ho risposto in modo sincero
mi sento un po'![]()
![]()
72%un angioletto![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da claudina
72%un angioletto![]()
Uhm, pur'io!
![]()
ragà avevo quasi il terore di farlo...
poi mi è venuto il terrore nel leggere la risposta...87%pura...mi pare esagerata...non mi facevo cosi
![]()
...Mmmm... se sono "puro" al 68%, non oso immaginare le risposte di chi lo è al 47%
![]()
![]()
Sei vuoi avere più di quello che hai, devi essere più di quello che sei. Jim Rohn
88% purissima...altissima levissima![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
70% praticamente una santa...pensavo peggio...ma dovrei farlo fare al mio fidanzato credo che totalizzerebbe un bel 20%...
Comunque carino non lo avevo mai visto...
L'insonnia aiuta...
Baci a tutti, ciao
io venni a conoscenza di questo test guardando dawson's creek
in ogni caso non lo faro' mai e poi mai!!!
la migliore e' claudiapitt e non scherzo!
nn ci posso credere!!! tutto qs conferma che io sn una magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! assurdo....
qs test l'abbiamo fatto tantissimo tempo fà qui su ops...e stanotte ho pensato "chissà se xxx l'ha fatto quel test e cosa ne pensa...."....e ora...incredibile...sn una maga!!!!
be'.....noi emulando quel telefilm sopracitato lo facemmo in gruppo...io lo feci per i cavoli miei e so quanto sia uscito....ma questa....e' un'altra storia...![]()
io l'ho fatto qui...pensavo peggio...
be' e' un punteggio dignitoso il tuo effettivamente