non credo sia obbligatorio °_°
Pensavo di chiamare la segreteria lunedì mattina per rassicurarmi definitivamente.
Ti faccio sapere
per la questione dell'iscrizione all'albo, sono riuscita a parlare con la segreteria mi hanno detto che non esssendo speicficato nel banco è sufficiente l'abilitazione....speriamo sia veroa presto!!! buono studio a tutti.....
problema...non riesco a trovare nulla sull'evento luttuoso in ambito lavorativo, qualcuno sa come aiutarmi? non mi intendo molto di psicologia del lavoro![]()
@agatarossa: ho appena chiamato la segreteria e mi hanno confermato che allegare gli allegati non è obbligatorio ma facoltativo.
Mi ha però consigliato di allegarli inviando un email integrativa.
Siamo quasi a 800 iscritti al concorso.......................![]()
"...voglio solo accostarmi all'anima per udire nuovi suoni e scale celestiali che la gente non ricorderà..."
c'è qualcuno che parte da napoli con il treno???
grazie per lo spunto, pensavo anch'io alla fine di fare così! per quanto riguarda la risposta della segreteria ok, io l'altro giorno ho inviato l'e-mail integrativa come ti dicevo, giusto per mettermi al sicuro. Meno male che il dubbio ti è venuto in tempo così da poter sistemare tutto
Ciao ragazzi,
anch'io tenterò questo concorso anche se per me è davvero una corsa contro il tempo per prepararmi.
Riguardo la prima prova ho scaricato le simulazioni delle varie materie che ho trovato sul sito, e le leggi per la cultura militare, ma riguardo a questa ci sono anche delle simulazioni?
Per la seconda prova invece, ho visto che siete a conoscenza di alcune possibili tracce e tematiche. Dove potrei trovarle?
Grazie
Ciao ragazze/i, io per il concorso parto in auto da Caserta con il mio ragazzo. Partenza domenica e ritorno martedì subito dopo la seconda prova (sperando bene). Abbiamo due posti in macchina, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere qui o via posta privata. Ciaooooo
Ragazzi manca poco dai..male che vada mercoledì o martedì penseremo ad altro...cmq è veramente tanta roba...considerando che per l'eds ho studiato quasi 5 mesi nn credo di reggere il paragone![]()
ciao ragazzi...io mi sto concentrando molto sulle leggi militari (essendo il 50% della prima prova)...ho preparato tutto il materiale psicologico da fare...ma per ora mi sto dando sulla prima parte dei quiz.....troppo poco tempooooooo
ps...ma per un eventuale SPOSTAMENTO DELLE PROVE....dove lo comunicheranno?????
Ultima modifica di crissangel : 22-01-2013 alle ore 21.32.55