non ti volevo offendere ember!![]()
![]()
gli spinaaaaci!!![]()
azz.. questo topic sta diventando la succursale di "pensieri liberi" e "botta e risposta"
menomale che hakura è in vacanza, altrimenti sai che cazziatone!!!
![]()
![]()
QUALCUNO POSTI UN NUOVO TEST, SUVVIA!!!![]()
![]()

non ti volevo offendere ember!![]()
![]()
gli spinaaaaci!!![]()
azz.. questo topic sta diventando la succursale di "pensieri liberi" e "botta e risposta"
menomale che hakura è in vacanza, altrimenti sai che cazziatone!!!
![]()
![]()
QUALCUNO POSTI UN NUOVO TEST, SUVVIA!!!![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Originariamente postato da LaRoby
Il mio test
40pensavo peggio invece è andata bene dai!
![]()
![]()
un altro test?
Ok
eccolo...http://altrotest.friendtest.com/
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
emmmmm....ho fatto 30Originariamente postato da LaRoby
Il mio test![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

belaaaaanda!! devo smettere di fare i tuoi test! era partita bene.. invece in questo solo 30!![]()
Ma daiiiiii....ora vedo ke risposte hai messoOriginariamente postato da arpista
belaaaaanda!! devo smettere di fare i tuoi test! era partita bene.. invece in questo solo 30!![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
Ne ho fatti un pò!!! sono andati quasi tutti abb bene..
Belanda! anche io vado a decrescere!!!!!!!!!!![]()
ok lo ammetto.. sono domande difficili ma... dire che il mio nome all'incontrario somiglia a fedecira (4 persone) o feferica (2 persone) vuol dire che vi ho messo in difficoltà!!
![]()
![]()
...e poi si sa che sonoscema....
![]()
daiiiiiiiiii...era facileOriginariamente postato da heaven
Ne ho fatti un pò!!! sono andati quasi tutti abb bene..
Belanda! anche io vado a decrescere!!!!!!!!!!![]()
..anzi lo erano tuttie&3
![]()
(Gabriel García Márquez)

belanda per TE lo erano, ma non per noi!
devi rimediare dicendoci le risposte!!
![]()
Emmm...Originariamente postato da belanda
daiiiiiiiiii...era facile..anzi lo erano tuttie&3
![]()
se dici così mi preoccupo...
![]()
No scherzo.. solo penso che vi devo conoscere tutti meglio di così!![]()
Arpista, hai fatto il mio oboe test su scuoladimusica?cavolo mi sa che è troppo difficile, sbagliano tutti
![]()
qual é?dov'è?daiiiiiiii...lo voglio fare,se nn l'ho fattoOriginariamente postato da Ember
Arpista, hai fatto il mio oboe test su scuoladimusica?cavolo mi sa che è troppo difficile, sbagliano tutti
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)
di quale test?Originariamente postato da arpista
belanda per TE lo erano, ma non per noi!
devi rimediare dicendoci le risposte!!
![]()
Diciamo ke vi do qualke indicazione...Mi kiamo Francesca,son nata in puglia in quel lontano 4 ottobre 1979.All'età di 5 anni iniziai la mia 2a elementare(ero anticipataria..arrivata all'uni ho xso1pò x via del cambio di facoltà..ma poi,son ritornata sulla mia retta via..psicologia!)..dove conobbi la mia migliore amica(Dadà..daniela).In quella stessa scuola veniva quel rompi di frate ke mi ritrovo,o meglio forse mi ha sopportata lui essendo3anni + piccola di lui?Bhu...cmq,la scuola x me é stato il luogo con tutti i ricordi+belli..compreso il mio primo bacio all'età di14anni..peccato ke ora lui sia1PRETE!!!!IN fatto di ragazzi,ora dopo la mia storia con mauro(3anni)..vado molto coi piedi di piombo..e andrea lo sa,visto ke dopo6settimane é stato mollato dalla sottoscritta.
Cmq..nn vedo l'ora di partire il 27 x la Spagna..ma la cosa ke + mi preoccupa é ke oggi(19luglio)ho l'ultimo esame..sempre se lo faccio xkè son la 58esima ed inizia alle 15.30 quando l'uni kiude alle 19.30.
Spero ke questa piccola storiella vi sia piaciuta..ma tanto ci si legge presto..nn si capisce quanto tempo io sia collegata ad internet!![]()
(Gabriel García Márquez)