• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 204
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Infatti sono io ke lo cerco.....e sono anke egoista....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ospite non registrato
    geppetto dalle risposte che dai si sa come la pensi....

non è un giudizio

è un osservazione

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    osservi male allora...
    anche perchè non mi conosci..
    ma non andare fuori topic và...

piuttosto di "indagare" su di me, sposta l'attenzione al tema che hai creato e al quale vuoi delle risposte.
    hai fatto un topic di domande.. io sto cercando di rispondere con le possibili cause..
    non perchè si enunciano le possibili cause, ci si dimostra praticanti di quel pensiero..

tu fraintendi spesso MD, sai?

Ospite non registrato
    hey ! che ti sei offeso?

non sto indangando su di te, ma è noto a tutti che quando non conosciamo la persona cerchiamo proprio di capire le sue idee e la sua mentalità attraverso quello che dice .....

la communicazione verbale serve anchea questo se no a cheserve scambiarsi opinioni?

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    ma sii...
    io ti sto solo aiutando nel topic..
    suvvia.. che io c'ho sempre il sorriso sulla faccia..

Ospite non registrato
    mi è sembrato che ti fossi arrabbiato...

ahiò come dicono a cagliari freghiamocene e continiamo a parlare!!!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    certo che si amico MD... mo' m'hai capito... mo' t'ho capito

Ospite non registrato
    ecco
    finalmente!!! vedi io non m'arrabbio quasi mai....

ci mancherebbe....

non prendertela anche te !!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh dai adesso la cosa sta diventando lunga... siamo tutti d'accordo che c'è il gruppo A e il gruppo B, e che in genere i membri di questi due gruppi tendono a unirsi tra loro, oppure preferiscono, o gli conviene insomma? stop

Per rispondere alla domanda di MD a evaluna: l'uomo ideale mio non verrà mai a chiedermi di fare sesso per una notte quindi il problema non si pone. E non perchè il mio uomo ideale è troppo figo, ma perchè per essere la persona giusta per me a sua volta deve essere "preso", e non per una sera soltanto... poi per me fare sesso con una persona bella bella in modo assurdo è un'esperienza vuota, senza il sentimento poi magari una notte di sesso con una persona che mi affascina, dopo una serata passata insieme ce la posso anche fare, ma non lo considero un rapporto occasionale... semmai una figata scherzo... beh spero di essermi spiegata

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Mah... secondo me o lo fai con una bella bella o con una caruccia o con una bruttissima il discorso non cambia. Là sotto trovi sempre la solita storia (e scusatemi il modo scurrile!). Secondo me il tutto cambia coi sentimenti... se nn ci sono quelli x me non ne vale la pena.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Appunto anzi penso che a volte tra un bello bello e uno scaricatore di porto sia più divertente farlo col secondo

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember

Per rispondere alla domanda di MD a evaluna: l'uomo ideale mio non verrà mai a chiedermi di fare sesso per una notte quindi il problema non si pone. E non perchè il mio uomo ideale è troppo figo, ma perchè per essere la persona giusta per me a sua volta deve essere "preso"

Ospite non registrato
    beh qui allora bisognerebbe fare un sondaggio quanti di noi appartengo al gruppo A e quanti al B?, ma chi lo sa rimarrà sempre un mistero! nessuno dice realmente le cose per suscittare anche una certa desiderabilità sociale!,

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ora non esageriamo Il mio discorso gruppo A gruppo B era indicativo nn facciamo ste cose o bianco o nero
    Anche perche' nella vita di ognuno ci si trova davanti a situazioni che si passa da un gruppo all'altro e manco ce se ne accorge..
    Per il bene della mia psiche cerchiamo di fare discorsi un po' piu' astratti senza rimanere cosi' terra terra?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da MD^_^
    ma chi lo sa rimarrà sempre un mistero! nessuno dice realmente le cose per suscittare anche una certa desiderabilità sociale!,
    questa poi è lollosa
    la sfera sessuale è una cosa cosi' PERSONALE che mi pare ASSURDO che uno possa pensare che si influenzi la desiderabilita' sociale

"Piacere sono Haruka. Nel tempo libero mi frusto con partner occasionali e organizzo orgie. Studio psicologia.. lei che fa?"

Ma andiamo

{Prima che qualcuno parta in quarta era una battuta non mi frusto con nessuno e nn organizzo orgie.. buoni con i PM }

Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy