Ciao Ilaria e ciao a tutti... grazie per il benvenuto...sono molto contento di poter partecipare a questo forum... sono iscritto all'università dell'Aquila, al 1° anno... anche se non ho più 20 anni, ma mi ha stimolato l'idea di rimettermi in gioco. Sono venuto a conoscenza di questo fantastico sito, da parte di una mia amica Psicologa, ove mi ha dato vari spunti informativi, dove attingere alle varie notizie. Amo molto la materia della psicologia, mi sono sempre informato in merito, ma questa volta, dopo varie rinunce, voglio mettere a frutto questa mia passione... Spero di poter far tesoro, grazie al vostro aiuto e alla vostra preziosa disponibilità, ai vari spunti informativi di questo sito.
Una mia breve presentazione, mi chiamo Massimiliano e sono un Militare dell'Aeronautica, lavoro a Roma... spero di poter essere d'aiuto anche io a chiunque lo voglia. Grazie mille un abbraccio a tutti e buono studio... forza a tuttiiii...![]()

sono molto contento di poter partecipare a questo forum... sono iscritto all'università dell'Aquila, al 1° anno... anche se non ho più 20 anni, ma mi ha stimolato l'idea di rimettermi in gioco. Sono venuto a conoscenza di questo fantastico sito, da parte di una mia amica Psicologa, ove mi ha dato vari spunti informativi, dove attingere alle varie notizie. Amo molto la materia della psicologia, mi sono sempre informato in merito, ma questa volta, dopo varie rinunce, voglio mettere a frutto questa mia passione... Spero di poter far tesoro, grazie al vostro aiuto e alla vostra preziosa disponibilità, ai vari spunti informativi di questo sito.
non ho capito bene sinceramente.. il sito si chiama Obiettivo Psicologia 

Ho scoperto opsonline navigando sul web e vista la mia grande passione per la psicologia ho deciso di iscrivermi, sono sicura che mi troverò benissimo