Accogliersi e perdonarsi. A mio avviso le due azioni più difficili da fare per noi stessi.
Accogliersi e perdonarsi. A mio avviso le due azioni più difficili da fare per noi stessi.
Tutto ciò che sto vivendo quest'anno mi sta insegnando a restare.... a non fuggire quando i rapporti con le persone non assomigliano al mio modello ideale di relazione perfetta... sto imparando a restare anche grazie a te che hai una pazienza infinita e non ti spaventi di fronte alle mie contraddizioni, alle mie montagne russe. Sto imparando a restare e ad accettare le infinite sfumature delle relazioni tra persone adulte.![]()
Quando una persona mi sorprende positivamente ... Ecco che la mia anima si riempie di bellezza.
Tu sei la mia roccia, tu sei la mia forza!!
Vederti invecchiare mi spaventa.
Mi spaventano i tuoi acciacchi.Troppo.
Riguardati. Ho ancora tanto bisogno di te...
..Ci vuole una immaturità forte per mettersi ogni giorno a lanciare frecciatine velenose e offensive sui social
..sottoforma di link o non so cosa..rivolte contro chi non hanno il coraggio di riprendere
..voglio capire a 16/20 anni..ma a 30/40...
che problemi hanno queste persone?
il fatto è che si sentono pure super mentre lo fanno..
![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
oggi è confusione emotiva
dopo tanti mesi di dubbi e incertezze su me stessa, oggi finalmente mi sento orgogliosa... avevo dimenticato cosa si prova ad essere orgogliosi di se stessi, ma oggi l'ho riscoperto ed è meraviglioso
![]()
Ma perché la gente ti fissa???
Viene tutto prima di me! Non ho la pretesa di essere al centro dell'attenzione di nessuno, ma nemmeno voglio essere l'ultima rota del carro e sentirmi dire che io non faccio abbastanza.
*Quando sei in auto
*quando sei al lavoro
*quando hai da fare in casa
* Quando sei con gli amici
*quando stai gurdando la tv
* Quando sei allo Stadio
Ed io.... quando?
Mi spiace, tu dici di tenerci, per me "tenere ad una persona" significa altro.
Non provo rabbia, ma solo tristezza.
Pensi chi sia sempre lì, che io tanto ci sono sempre e comunque!
Invece no, è un rapporto che mi sta stretto, ho provato a fartelo capire più volte e tu nulla!
E allora non resta che un'unica strada... A Natale siamo tutti più buoni, ma io no!
Stavolta il regalo voglio fasrlo a me stessa e se domani è Natale non me ne frega niente, non sta scritto da nessuna parte che non si possa litigare, lasciarsi a Natale.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sei straordinaria nello spegnere un mio entusiasmo e nel far scendere a picco un minimo di fiducia in me stessa, quanto potere ha e ha avuto sempre una parola detta di colpo dalla tua bocca e che smonta tutti i fiumi di parole d'incoraggiamento dettemi!
A volte è faticoso dover sempre trovare il lato positivo delle cose... a volte si vorrebbe che qualcosa semplicemente andasse bene....![]()
Vorrei piangere ininterrottamente per una settimana
"è bello vivere anche se si sta male, volevo dirtelo perchè ce l'ho nel cuore" lj
Cara "mente mia" perché sei rimasta fissata lì? Di che cosa hai bisogno? Forse ti serve un scusa per non uscirne? Cosa significherebbe per te uscirne? Cosa perderesti? Perderesti quella parte di te che pensi rimanga viva solo restando attaccata al passato? Ma sai che non è così. Agendo così quella parte di te che è sempre qui rimane come congelata a ciò che era, non gli dai la possibilità di rinascere a nuova vita. La paura di scongelarla e di rimuovere la fissazione, di avvertire il senso di perdita ed andare avanti per ora è sempre più grande del beneficio che ne trarresti.
E' stato un anno de merda!! Grazie per aver contribuito a renderlo tale!!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Certe persone cadono sempre nella melma, si vede che ne godono , dal momento che costantemente finiscono per infangarsi tramite il linguaggio in uso.......
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 01-01-2015 alle ore 18.34.24