Si può scegliere una traccia tra le quattro che propone la Commissione. A questo indirizzo trovi le tracce degli anni scorsi:
http://www.uniroma1.it/didattica/esa...posti-dal-2013
Ciao!!!
Si può scegliere una traccia tra le quattro che propone la Commissione. A questo indirizzo trovi le tracce degli anni scorsi:
http://www.uniroma1.it/didattica/esa...posti-dal-2013
Ciao!!!
grazie della risposta..e gabbard sia...avete altri testi di riferimento per la 3 prova?
il falabella è troppo stile bignami è rischioso..e per il dsm attenzione perchè è effettivamente ateoretico ti aiuta ad inquadrare la diagnosi ma non il resto.
se c'è qualche altro libro da poter utilizzare per consulenze e metodi di intervento sono tutta orecchie
grazie
c'è qualcuno che farà il caso organizzativo?
Quali libri state utilizzando?
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
HolA a tutti!!!come sta andando la preparazione per la terza prova?
Io sono un po in Altomare. ..preparo l evolutivo ma non riesco a trovare la giusta concentrazione ed il tempo corre
Sto usando solo il dms 5, speriamo bene
Volevo chiedervi, ma di solito quanto tempo passa da questa prova all orale?![]()
Grazie mille Dizionario
Crepi il lupo![]()
Ciao a tutti!! ho deciso da poco di sostenere l'esame di stato a novembre!! chi c'e' per un confronto???
ciao! Hai pensato di aprire un 3d apposta per Novembre, per radunare i colleghi? Questo è quello di giugno![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Come procede la preparazione ad una settimana dalla terza prova??? Di certo non mi ricorderò tutti i criteri del DSM, ma poco importa... tanto è solo per inquadrare il caso e IPOTIZZARE una diagnosi... giusto????O almeno spero!
È quello che spero anche io
La mia ansia deriva dalla paura di azzardare troppo, oppure troppo poco...insomma di commettere quei piccoli errori di distrazione che potrebbero essere fatali
È sempre la stessa storia purtroppo...ho studiato, ho creato di ragionare sui casi...speriamo che basti...oltre alla grande motivazione sottostante al tutto
Qualche suggerimento dai moderatori per affrontare la prova?
Voi che già ci siete passati magari avete dei consigli preziosi![]()