• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 43 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 636
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    beh dice che si trova tutto sul libro e qnd spiega corre come una pazza!!!infatti puntulmente n riesco mai a finire di scrivere!!
    mi fa proprio incazzare
    Non è affatto vero che quello che dice si trova tutto sul libro...ad esempio dell'organigramma quei libri non ne parlano quasi nulla e lei invece su quello insiste parecchio
    io vi consiglio di prendervi le dispense degli scorsi anni, non sono proprio identiche ma sono comunque molto simili e sempre meglio di nulla, io avevo fatto così!

Partecipante Assiduo L'avatar di cuccurucu
    E dove le troviamo? Grazie

Partecipante Super Esperto
    serè dove le hai trovate??

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    manuè...l'ha scritto caramellina delle slides!cmq oggi a lezione ho visto una ragazza che aveva le dispense!penso le abbia prese da cayman!gliel'ho chiesto ma nn me l'ha saputo dire xkè le aveva prese da un'amica!
    cmq lunedì vado a vedere in copisteria!spero di trovarle xkè a lezione perdo spesso il filo e nn riesco a scrivere tutto qllo che spiega!!
    e sul libro è vero che nn c'è niente di tutto quello che lei dice a lezione!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile
    st'esame lo odio sempre di più

Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Hey raga...ma nessuno è stato a lezione???l'esercitazione che aveva dato a casa l'ha spiegata??

mi pare di no

ha solo detto che non c'è una soluzione vera e propria..
    ma non ha spiegato NIENTE

comunque questi libri sono pesantissimi.. specie quello sull'efficacia organizzativa.. st'esame lo vedo malissimo!!!

ma avete visto che la lezione di domani è spostata a giovedi 14, ALLO STESSO ORARIO DELLA PETITTA?? (14-16)
    ma sono scemi?

vero anche io l'avevo notato... mercoledi lo dobbiamo far presente

io ho mandato una mail ma mi hanno risposto entrambe che non ci possono fare niente, perchè è la segreteria che decide tutto

Partecipante Affezionato L'avatar di azzuroKeyla*
    Mi sapete dire se le dispense si trovano da Kayman? Sicuramente saranno molto utili ai fini dell'esame... spero di riuscire a trovarle da qualche parte o da qualcuno... in caso vi faccio sapere!

scusate.. ma sbaglio o ai fini dell'esame 3/4 di quello che c'è scritto sui libri è inutile..??
    leggendo le vecchie domande, mi verrebbe da saltare completamente alcune parti, tipo teorie molto specifiche che non penso vengano chieste.. (ad es. quelle mille specificazioni sulle aree del commitment..)
    voi che dite?? aiuto!!

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da fefesmile Visualizza messaggio
    scusate.. ma sbaglio o ai fini dell'esame 3/4 di quello che c'è scritto sui libri è inutile..??
    leggendo le vecchie domande, mi verrebbe da saltare completamente alcune parti, tipo teorie molto specifiche che non penso vengano chieste.. (ad es. quelle mille specificazioni sulle aree del commitment..)
    voi che dite?? aiuto!!
    Non te lo consiglio di saltare alcune parti, perchè oltre al caso fa delle domande aperte molto specifiche anche su teorie specifiche! per cui è rischioso saltare perchè se ti capita proprio quello che hai saltato..
    Tra l'altro è necessario fare bene tutte le domande aperte per superare quest'esame perchè lei disse proprio che fa superare l'esame con un voto basso a chi fa bene tutte le domande aperte, poi se le piace anche lo svolgimento del caso allora il voto si alza, ma bisogna avere la fortuna di scrivere qualcosa che piaccia a lei.. che poi non si capisce cosa voglia perchè io scrissi tutto un discorso sull'efficacia e sulle cose dette da lei a lezione ma presi comunque solo 19! solo grazie alle domande aperte che le avevo fatte tutte bene
    Quindi basta sbagliare anche solo una domanda aperta per essere bocciati..
    Ultima modifica di caramellina84 : 13-02-2008 alle ore 14.23.17

ma leggendo le domande dei vecchi appelli non mi sono sembrate cosi specifiche.. comunque cercherò di fare il possibile.. anche se mi sembra IMpossibile...
    grazie!

Pagina 7 di 43 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy