• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 113
    giopaolo
    Ospite non registrato
    ...grazie a tutte e due... certo però che 60 domande in 60' non si fa nemmeno in tempo a leggerle cazzo... mah... si farà quel che si può...

grazie ancora...

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Vuoi un consiglio Giopaolo? Gli esami della Giannetti considerali tuffi nel buio, perché se il criterio di correttezza delle risposte che usa in sociale è lo stesso che usa in formazione, studiare ti assicuro che non serve a niente.

E credo che sia l'unico esame del mio corso di laurea in cui lo posso dire con assoluta certezza.

giopaolo
    Ospite non registrato
    ...grazie del consiglio... si starà a vedè...!

...d'altra parte è da fare e quindi l'unica cosa che mi rimane è studiare... un posso fare altro...

ciao ciao aimi...

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da giopaolo
    ...grazie del consiglio... si starà a vedè...!

...d'altra parte è da fare e quindi l'unica cosa che mi rimane è studiare... un posso fare altro...

ciao ciao aimi...

Ma sì, ma infatti fai bene
    Preparati solo psicologicamente e ... in bocca al lupo!

giopaolo
    Ospite non registrato
    ...crepi...

giopaolo
    Ospite non registrato

orale giannetti psico sociale...

...ciao a tutti c'è qualcuno che mi sa dire che tipo di domande fa la professoressa giannetti all'orale...? ...so che l'ha fatto oggi... ...avrei dovuto esserci anch'io ma per motivi di lavoro nn ho potuto...

P. S. ...x caso verbalizza soltanto...?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao giopaolo...! l'anno scorso la giannetti faceva solo verbalizzazione! io penso che sia così anche quest'anno, però nn ci metterei la mano sul fuoco!

giopaolo
    Ospite non registrato
    ...ciao vale... ...anche io lo speravo ma martedì scorso allo scritto (dove io c'ero e ho preso un piccolo 18 ma me lo tengo) ha detto che l'orale VA FATTO!!!...
    Che ci devo fa...?
    Stammi bene...
    ...ciao ciao...
    paolo

59luna
    Ospite non registrato

aiuto!!! sociale giannetti

qualcuno ha testi del compito di esame di sociale appunto della giannetti, tanto per rendermi conto del livello?????
    Ho provato in copisteria ma non hanno niente.

grazie

Neofita
    ciao 59luna, ho inviato le domande d'esame (quelle che ricordo...) su "appunti d'esame"...se non hai crediti, te le mando via e-mail.
    Fammi sapere!

Partecipante Assiduo
    ciao se vai a vedere su altri reply ne troverai parecchi, comunque quando l'ho dato io il tempo era troppo poco per tante domande chiuse ma non semplici ma non ti demoralizzare e in bocca al lupo

59luna
    Ospite non registrato
    Non sono riuscita a trovarli sugli appunti di esami. Puoi darmi indicazioni più precise??????????'''

grazie

e anche per l'incoraggiamento.........

Partecipante Assiduo
    Allora ho trovato qualcosa:
    Modello algebrico di Andreson; Self selvin bias; La produttività del gruppo (mi sembra quella che riguarda la capacità del capo); steriotipo; Le euristiche; Cosa si intende per piede nella porta; sabotaggio, domande relative il sè;
    Fatti bene il manuale (se è il testo che ancora ha adottato) Se mi viene in mente ancora qualcosa te lo dico Ciao Buona Domenica Gabry

Neofita
    59luna!! ti ho mandato un messaggio privato con le domande d'esame....se non ti è arrivato fammelo sapere che te lo rimando immediatamente!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*

qualche info in piu' per ps. sociale (Giannetti)

Ciao!!! devo dare l'esame di psico sociale con la Giannetti il 20!!
    C'è qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio dell' ultimo minuto?!...per esempio quale libro chiede di piu'!!
    Grazieee!!!

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy