...grazie a tutte e due... certo però che 60 domande in 60' non si fa nemmeno in tempo a leggerle cazzo... mah... si farà quel che si può...![]()
![]()
grazie ancora...![]()
![]()
![]()
...grazie a tutte e due... certo però che 60 domande in 60' non si fa nemmeno in tempo a leggerle cazzo... mah... si farà quel che si può...![]()
![]()
grazie ancora...![]()
![]()
![]()
Vuoi un consiglio Giopaolo? Gli esami della Giannetti considerali tuffi nel buio, perché se il criterio di correttezza delle risposte che usa in sociale è lo stesso che usa in formazione, studiare ti assicuro che non serve a niente.
E credo che sia l'unico esame del mio corso di laurea in cui lo posso dire con assoluta certezza.
...grazie del consiglio... si starà a vedè...!
...d'altra parte è da fare e quindi l'unica cosa che mi rimane è studiare... un posso fare altro...
ciao ciao aimi...
![]()
![]()
![]()
Ma sì, ma infatti fai beneOriginariamente postato da giopaolo
...grazie del consiglio... si starà a vedè...!
...d'altra parte è da fare e quindi l'unica cosa che mi rimane è studiare... un posso fare altro...
ciao ciao aimi...
![]()
![]()
![]()
Preparati solo psicologicamente e ... in bocca al lupo!
...crepi...![]()
![]()
...ciao a tutti c'è qualcuno che mi sa dire che tipo di domande fa la professoressa giannetti all'orale...? ...so che l'ha fatto oggi... ...avrei dovuto esserci anch'io ma per motivi di lavoro nn ho potuto...![]()
P. S. ...x caso verbalizza soltanto...?
![]()

ciao giopaolo...! l'anno scorso la giannetti faceva solo verbalizzazione!io penso che sia così anche quest'anno, però nn ci metterei la mano sul fuoco!
![]()
...ciao vale... ...anche io lo speravo ma martedì scorso allo scritto (dove io c'ero e ho preso un piccolo 18 ma me lo tengo) ha detto che l'orale VA FATTO!!!...
Che ci devo fa...?
Stammi bene...
...ciao ciao...
paolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno ha testi del compito di esame di sociale appunto della giannetti, tanto per rendermi conto del livello?????
Ho provato in copisteria ma non hanno niente.
grazie
ciao 59luna, ho inviato le domande d'esame (quelle che ricordo...) su "appunti d'esame"...se non hai crediti, te le mando via e-mail.
Fammi sapere!
ciao se vai a vedere su altri reply ne troverai parecchi, comunque quando l'ho dato io il tempo era troppo poco per tante domande chiuse ma non semplici ma non ti demoralizzare e in bocca al lupo
Non sono riuscita a trovarli sugli appunti di esami. Puoi darmi indicazioni più precise??????????'''
grazie
e anche per l'incoraggiamento.........
Allora ho trovato qualcosa:
Modello algebrico di Andreson; Self selvin bias; La produttività del gruppo (mi sembra quella che riguarda la capacità del capo); steriotipo; Le euristiche; Cosa si intende per piede nella porta; sabotaggio, domande relative il sè;
Fatti bene il manuale (se è il testo che ancora ha adottato) Se mi viene in mente ancora qualcosa te lo dico Ciao Buona Domenica Gabry![]()
![]()
59luna!! ti ho mandato un messaggio privato con le domande d'esame....se non ti è arrivato fammelo sapere che te lo rimando immediatamente!
Ciao!!! devo dare l'esame di psico sociale con la Giannetti il 20!!
C'è qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio dell' ultimo minuto?!...per esempio quale libro chiede di piu'!!
Grazieee!!!![]()