Uhm... concordo con quanto detto da mia... i concorsi di bellezza vengono vinti da chi è + bello... FINE!
I programmi come miss italia non fanno CREDERE di poter ottenere il successo facile... lo DANNO il successo... anke se per un anno...
Uhm... per quanto detto da Belanda che x sfondare nel mondo dello spettacolo bisogna saper fare qualcosa, la rimando a vedere la fiction Carabinieri, nella quale "recita" Manuela Arcuri... ora... io penso che ci siano attrici ottime in Italia che meritino di avere quelle parti e di avere il successo, ma in fondo poi scopri che basta fare un calendario e/o essere una gnocca x ottenerle!Non è vero dunque che x sfondare bisogna sapersi muovere, perchè la Arcuri non l'ho mai vista ballare... e sinceramente penso che non la vedrò mai... dato che è incapace. Ah... per concludere... grazie ad un CALENDARIO, la Arcuri ha anke "recitato" in un film di Salemme... se non è sfondare nel mondo dello spettacolo quello... io sono il nuovo Diego Armando Maradona del pallone!
Uhm... concludo rispondendo a Neo... questi concorsi non devono essere aboliti xkè c'è gente che VUOLE fare quello... che vive x ballare e cantare o soltanto x farsi vedere in tv. Quei concorsi non sono un'illusione... offrono dei posti di lavoro a persone (in teoria) valide... anke solo a livello fisico... xkè la società moderna e la tv lo rikiedono!
Sai chi è che dà illusioni alle ragazze?! La gentaglia che le porta in Italia promettendo loro di realizzare tanti loro sogni e facendole finire invece su una strada a fare le prostitute. E mi sembra ci sia una bella differenza...
Ah... x cambiare il modo di fare televisione è necessario non guardare + i programmi che offre... in mancanza di ascolti i produttori sono costretti a cambiare... e in questo discorso ci siamo dentro un pò tutti.

Non è vero dunque che x sfondare bisogna sapersi muovere, perchè la Arcuri non l'ho mai vista ballare... e sinceramente penso che non la vedrò mai... dato che è incapace. Ah... per concludere... grazie ad un CALENDARIO, la Arcuri ha anke "recitato" in un film di Salemme... se non è sfondare nel mondo dello spettacolo quello... io sono il nuovo Diego Armando Maradona del pallone! 

tra bellezza degli uomini e prestigio della posizione lavorativa...
anche perchè non scrivo un post da diverse pagine mi sembra, saresti stato un pò indietro

[/OT]
)