• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 112
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Uhm... concordo con quanto detto da mia... i concorsi di bellezza vengono vinti da chi è + bello... FINE!

I programmi come miss italia non fanno CREDERE di poter ottenere il successo facile... lo DANNO il successo... anke se per un anno...

Uhm... per quanto detto da Belanda che x sfondare nel mondo dello spettacolo bisogna saper fare qualcosa, la rimando a vedere la fiction Carabinieri, nella quale "recita" Manuela Arcuri... ora... io penso che ci siano attrici ottime in Italia che meritino di avere quelle parti e di avere il successo, ma in fondo poi scopri che basta fare un calendario e/o essere una gnocca x ottenerle! Non è vero dunque che x sfondare bisogna sapersi muovere, perchè la Arcuri non l'ho mai vista ballare... e sinceramente penso che non la vedrò mai... dato che è incapace. Ah... per concludere... grazie ad un CALENDARIO, la Arcuri ha anke "recitato" in un film di Salemme... se non è sfondare nel mondo dello spettacolo quello... io sono il nuovo Diego Armando Maradona del pallone!

Uhm... concludo rispondendo a Neo... questi concorsi non devono essere aboliti xkè c'è gente che VUOLE fare quello... che vive x ballare e cantare o soltanto x farsi vedere in tv. Quei concorsi non sono un'illusione... offrono dei posti di lavoro a persone (in teoria) valide... anke solo a livello fisico... xkè la società moderna e la tv lo rikiedono!

Sai chi è che dà illusioni alle ragazze?! La gentaglia che le porta in Italia promettendo loro di realizzare tanti loro sogni e facendole finire invece su una strada a fare le prostitute. E mi sembra ci sia una bella differenza...

Ah... x cambiare il modo di fare televisione è necessario non guardare + i programmi che offre... in mancanza di ascolti i produttori sono costretti a cambiare... e in questo discorso ci siamo dentro un pò tutti.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non dico affatto che debbano essere aboliti questi concorsi... esprimevo però il mio disappunto nel vedere che esistono ancora al giorno d'oggi ragazze che non sanno mettere due parole in fila (e non perchè come me si impappinano ) e addirittura sfondano in tv

Che poi se a loro va bene mostrare i loro sederi qua e la e darla ai pezzi grossi per trovare la parte in un filmetto (perchè è così che funziona nella gran parte dei casi) fatti loro... per me "sfondare nel cinema" sarebbe prima di tutto fare una scuola di recitazione e farsi il mazzo, dopodichè recitare in un film vero, no Salemme o Pieraccioni! Ma evidentemente sono anche questi valori sfasati nelle loro menti.

Ok, fai Miss Italia, la Velina e il filmetto, ma non mi venire a dire che sei un'attrice! O una conduttrice se prima non impari che oltre a stare li in abiti succinti devi anche saper fare discorsi di senso compiuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Dopo aver letto un pò tutti i post mi vien da dire che anche se è sconcertante e per certi versi ingiusto, sappiamo che la bellezza fisica ha un'influenza psicologica decisiva in tutte le relazioni sociali (ad es. nella scuola, nella politica, nel lavoro) quindi non trovo strano che non lo sia ancora di più in contesti (miss italia, veline...) dove ciò che è espressamente richiesto è proprio la bellezza fisica! Per quanto riguarda l'importanza della bellezza fisica nel mondo del lavoro, credo che molto dipenda dal tipo di lavoro da svolgere. Per alcune categorie come attori, modelli, dalla bellezza fisica può dipendere gran parte del successo (vedi Arcuri, Bellucci che però forse deve la partecipazione ai film anche al fatto che è sposata con Vincent Cassel...). E comunque siamo abituati a pensare che se una donna bella ha una carriera veloce, questo successo è da attribuire più alla sua bellezza che alle effettive capacità!

Vero...gli stereotipi di genere...

Comunque lessi un articolo su psicologia Contemporanea dove si parlava di una effettiva CORRELAZIONE tra bellezza degli uomini e prestigio della posizione lavorativa...

In definitiva: la bellezza ti da comunque una mano... Vedi Flavia Vento: carina...ma IDIOTA!!!

Originariamente postato da Ember
    [COLOR=darkblue]Io non dico affatto che debbano essere aboliti questi concorsi...
    Uhm... ma xkè non leggete i post che faccio?!

Ho detto quelle cose in merito ad una risposta che davo a Neo... non ho detto... rispondo ad Ember dicendo che questi concorsi non debbano essere eliminati...

Cmq sono d'accordo con tutti che quelle che fanno filmetti non debbano sentirsi attrici e bla bla bla ... xò la bellezza conta... in tutto e x tutto... fatevene una ragione, anke xkè attori che io giudico bravi... in fondo se vai a vedere sono QUASI TUTTI anke belli...

Spero che stavolta leggiate il post...

Originariamente postato da HellSt0rm
    Ho detto quelle cose in merito ad una risposta che davo a Neo... non ho detto... rispondo ad Ember dicendo che questi concorsi non debbano essere eliminati...
    Veramente mi ero accorta eh anche perchè non scrivo un post da diverse pagine mi sembra, saresti stato un pò indietro rispondevo in generale

E chi dice che la bellezza non conta? Conta un bel pò invece, però se è un concorso di bellezza perchè le fanno parlare?

Ospite non registrato
    però se è un concorso di bellezza perchè le fanno parlare?
    Quoto alla grande e sottoscrivo!!!

Ammetto di non aver letto praticamente neanche un post perché mi ricollego oggi dopo giorni e ne ho trovati troppi, quindi sia per pigrizia che perché sto con un pò di Martini nelle vene non li leggerò tutti, ma mi fa piacere notare che il Thread ha riscosso molto successo...

Comunque, ormai ogni programma ha le sue ballerine: schedine, letterine, veline, addirittura EREDITIERE!!! Non sanno più come diavolo chiamarle a ste tipe...

Però c'é da dire una cosa: spesso alcune di queste sono le "vinte" di Miss Italia, quindi a qualcosa alla fine, almeno a loro, serve!

Quindi forse non é il caso di condannare amaramente il concorso di bellezza: é certo che chi va lì non avrà grandi ambizioni, insomma non possono sperare di diventare magari presentatrici (eccetto rare eccezioni che fanno le attrici), ma sanno che possono sperare di fare le VELINE da qualche parte...

Sono da condannare i conduttori e gli organizzatori che decidono di FARLE PARLARE... Si vede lontano un miglio che nessuna di loro ha il desiderio di aprire bocca ma solo di mostrare il loro fisico! Quindi, tutte zitte e nessun pregiudizio perché é un concorso di bellezza! Saranno letterine, saranno schedine, saranno MISS ITALIA...poca differenza: stanno lì per farsi vedere e non per farsi sentire!

Io la penso così. E' una GRANDE strumentalizzazione del corpo femminile, ma visto che il concorso é di bellezza, che almeno abbiano il buon senso di NON farle parlare...

Originariamente postato da Obi-Wan
    Io la penso così. E' una GRANDE strumentalizzazione del corpo femminile, ma visto che il concorso é di bellezza, che almeno abbiano il buon senso di NON farle parlare...

Quoto... ma il discorso è che la gente non se ne deve vergognare... xkè nessuno le obbliga a fare ciò che fanno... loro si divertono e vivono meglio così... allora perchè impedirglielo?!

Veramente mi ero accorta eh anche perchè non scrivo un post da diverse pagine mi sembra, saresti stato un pò indietro rispondevo in generale

E chi dice che la bellezza non conta? Conta un bel pò invece, però se è un concorso di bellezza perchè le fanno parlare?
    [OT] Mah... se sali di tre post ce n'è un altro tuo... cmq non voglio aprire polemike e capisco di aver esagerato un pokino!

Chiedo scusa se ho fatto un altro post ma non ho voglia di quotare due volte... faccio prima così... [/OT]

franceM
    Ospite non registrato
    non capisco in fondo dove e' il problema? perche' in realta ce ne preoccupiamo cosi tanto? forse tutto questo non ci e' tanto indifferente

No, infatti ci infastidisce (perchè siamo brutti e non diventeremo mai Miss o Mister Italia scherzo, scherzo! Solo perchè siamo Opsiani siamo dei fighi )

Hell, vabbè dai, è stato un fraintendimento...

franceM
    Ospite non registrato
    per qualcuno sara' sicuramente cosi sai....ma e' difficile ammetterlo. in fondo che c'e' di male nel passare qualche anno in giro per feste,guadagnarsi soldi grazie ad un dono che madre natura ti ha fatto? l'inportante e' non prendersi sul serio e sapersi gestire,poi tanto le sceme e chi non vale si perdono per strada...

^ e se si perdono si sposano subito qualche pezzo grosso cosi' o tornano alla ribalta o almeno hanno di che campare bene

franceM
    Ospite non registrato
    ma in fondo che c'e di male nel farsi guardare?

Niente, ma non è quello infatti che si criticava...

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy